VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22032
    Reputazione126

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Empty "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 9 Nov 2012 - 20:17

    http://www.mixcloud.com/MAXDEEJAY/crocodilerockrmx/



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Facebo10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Youtub10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Wordpr10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Small10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11615
    Reputazione199

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Empty Re: "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    Messaggio Da Carlo S. Ven 9 Nov 2012 - 20:59

    Interessante come lavoro,complimenti. Smile Crocodile Rock è uno dei successi(1972) di Elton John conosciuto in tutto il mondo,questo e stato anche il primo singolo di Elton a raggiungere la prima posizione di vendita negli U.S.A.

    Da notare quando fu inciso il pezzo,lo stesso Elton John volle suonare di persona il mitico organo Farfisa,grande azienda italiana che in fatto di strumenti musicali a quei tempi non aveva rivali.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22032
    Reputazione126

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Empty Re: "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 9 Nov 2012 - 22:23

    Lillicu, io non riesco ad essere imparziale con i miei lavori, anche se soffro di pesante autocritica, sinceramente, senza giri di parole, ti piace? voto da 1 a 10?



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Facebo10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Youtub10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Wordpr10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Small10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11615
    Reputazione199

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Empty Re: "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    Messaggio Da Carlo S. Sab 10 Nov 2012 - 9:03

    Si mi piace Smile .. e vero non ti ho dato il voto..un 7 per la difficoltà del pezzo,che non si presta a tanti cambiamenti,e a parer mio sei stato bravo a non stravolgerlo. Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14509
    Reputazione321

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Empty Re: "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    Messaggio Da Davide76 Lun 12 Nov 2012 - 17:27

    Simpatico okok
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22032
    Reputazione126

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Empty Re: "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 12 Nov 2012 - 21:21

    peccato che in mp3pro non renda proprio bene, taglia tutti i bassi.
    Gli ho estratto un basso campionando il ritornello, togliendo tutte le frequenze ed esaltando solo quelle basse, in wave rende veramente meglio.
    Scopo di queste riviositazione è la possibilità di mixare pezzi "rivisti" da usare in dj set revival. "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 72323



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Facebo10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Youtub10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Wordpr10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Small10"Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John 	 Empty Re: "Crocodile Rock Rmx" By Max Testa Vs Sir. Elton John

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024 - 9:26