VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Elton John si ritira dalle scene

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22032
    Reputazione126

    Elton John si ritira dalle scene Empty Elton John si ritira dalle scene

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 25 Gen 2018 - 13:00

    Elton John si ritira dalle scene Elton-10


    Sir Elton John dà l'addio alle scene.
    In un evento in diretta streaming mondiale su YouTube, "The Rocket Man", che ha compiuto 70 anni nel marzo del 2017, di cui 50 trascorsi sul palcoscenico, ha dato il tanto atteso annuncio: "Le priorità sono cambiate. Ho figli, voglio essere parte della loro vita".
    Il suo sarà un lungo addio: un tour di ben 300 date che lo porterà in giro per il mondo per i prossimi tre anni.


    "Addio Yellow Brick Road" sarà il titolo dell'ultimo tour che attraverserà vari Paesi del mondo a partire da Allentown, Pennsylvania, e che continuerà a tenere il leggendario musicista impegnato fino al 2021. 




    "Sarà un modo di dire grazie, e di andare via con un 'bang'. Un modo di far dire alla gente, 'ho visto l'ultimo tour ed era fantastico'", ha detto Elton da New York. Il musicista ha però rivelato che non sarà un addio completo alla musica: "Continuerò a scrivere canzoni e incidere album. Ma voglio anche accompagnare i miei bambini alle partite di calcio".

    Sir Elton è stato costretto a cancellare nei mesi scorsi le date americane di alcuni sui concerti a causa di un improvviso e forte malanno patito a bordo di un volo appena decollato da Santiago del Cile. Si è trattato di un'infezione contratta durante un tour in Sudamerica e, come ha dichiarato lo stesso cantante "il rischio è stato molto alto: potenzialmente mortale". E proprio cause di salute potrebbero essere alla base della decisione di ritirarsi dalle scene.






    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Elton John si ritira dalle scene Facebo10Elton John si ritira dalle scene Youtub10Elton John si ritira dalle scene Wordpr10Elton John si ritira dalle scene Small10Elton John si ritira dalle scene A8114511

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024 - 7:08