VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ NEWS ★★★ » News ed Eventi musicali » Ritorna l’8 settembre AssoDj Festival. Fino al 25 agosto aperte le iscrizioni per la 3a edizione

Ritorna l’8 settembre AssoDj Festival. Fino al 25 agosto aperte le iscrizioni per la 3a edizione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MAX TESTA

avatar
Assodeejay
Assodeejay


Bitonto (Ba) – Ai nastri di partenza la 3^ edizione di Asso Dj Festival, il contest nazionale per deejay organizzato da Assodeejay, con il patrocinio del Comune di Bitonto. La manifestazione si svolgerà venerdì 8 settembre in piazza Cavour a Bitonto (BA) a partire dalle ore 19.30. Quest’anno, dunque, Asso Dj Festival fa un’ulteriore passo in avanti, conquistando la piazza principale della città di Bitonto. Una cornice splendida per una serata che avrà l’obiettivo di far divertire e ballare persone di tutte le età. All’evento possono partecipare dj professionisti e non, ambosessi, dai 14 anni in su. Per aderire è necessario inviare entro il 25 agosto il modulo di iscrizione (reperibile sulla pagina Facebook Asso Dj Festival o sul sito www.assodeejay.it, insieme al regolamento completo) all’indirizzo d.tatulli@assodeejay.org. La giuria selezionerà i migliori deejay, che si esibiranno l’8 settembre davanti al pubblico di Bitonto, nella serata conclusiva del contest, quando sarà decretato il vincitore. Il regolamento completo è disponibile sulla pagina Facebook Asso Dj Festival e sul sito www.assodeejay.it.
Asso Dj Festival è promosso da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay Artisti ed Esecutori con l’intento di promuovere la figura del dj regolamentata professionalmente dalla legge 4/2013, informare i nuovi professionisti del settore sui diritti e sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione perseguendo i principi deontologici che la regolamentano.

Fonte: http://newsitalialive.it



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum