VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO Empty BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 30 Lug 2015 - 14:06

    BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO Discoteca-dj-640x250
    BITONTO (BA) - Dal gennaio 2013 il lavoro di deejay è ufficialmente riconosciuto come professione. E per promuovere la figura del dj come professionista e informare sui diritti, sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione Assodeejay ha deciso di organizzare un contest che si svolgerà aBitonto (Bari) il 29 agosto e il 12 settembre. Il titolo è “Assodeejay show”.  Dopo una prima fase di selezione, 20 deejay accederanno alla semifinale prevista per sabato 29 agosto alle 19 alla Villa comunale di Bitonto. Solo 5 di loro parteciperanno alla serata finale, prevista per sabato 12 settembre, in piazza Caduti del terrorismo, sempre a Bitonto. Le selezioni, invece, si terranno il 22 e 23 agosto a Bari-Santo Spirito allo studio di Consulenza scolastica e orientamento professionale, in via Napoli, 125. Le iscrizioni chiudono il 20 agosto. La prima edizione di “Assodeejay show” è organizzata da Assodeejay in collaborazione con lo studio Consulenza e orientamento, Bitonto Tv (media partner ufficiale), e ProMusic Bari con il patrocinio della città metropolitana di Bari. L’evento è inserito nelle manifestazioni di “Bitonto estate 2015”. Il dj vincitore si aggiudicherà una consolle Numark Mix Trak Pro II. Il contest è un’ottima opportunità per mostrare il proprio talento e se poi è organizzato da un’associazione che si occupa da anni di tutelare questa professione e si batte per il riconoscimento dei diritti (in ultimo la ripartizione dei diritti connessi) beh… allora è un vero peccato non partecipare! Il regolamento completo con il modulo d’iscrizione è disponibile sul sito www.assodeejay.it e su Facebook alla pagina “Assodeejay show – Contest per dj”. Info: 327/2884725.
    Assodeejay nato nel 2007 per tutelare una categoria di artisti che faticano a far riconoscere l’importante ruolo svolto per la promozione della musica e dell’aggregazione dei giovani. L’associazione collabora, su tutto il territorio nazionale, con enti, istituzioni e altre associazioni del settore. Gli obiettivi? Il riconoscimento, la promozione e la tutela della figura professionale del deejay, la legalizzazione e l’utilizzo delle nuove tecnologie, una regolamentazione più semplice del settore, il rapporto diretto con le Istituzioni,  maggiori tutele e controlli su evasione e violazione delle norme lavorative attraverso campagne informative e di formazione, garantendo ai deejay che intendono lavorare nel rispetto delle normative che la loro professionalità sia riconosciuta, anzitutto con il possesso della licenza per l’utilizzo delle copie lavoro rilasciate dalla SIAE.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO Facebo10BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO Youtub10BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO Wordpr10BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO Small10BITONTO (BA) – PRIMA EDIZIONE DI “ASSODEEJAY SHOW” IL 29 AGOSTO A8114511

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 15:37