VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Mics di Montecarlo 2015: grande presenza degli italiani a Monaco

Condividere
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9412
Età : 46
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 17772
Reputazione126

Mics di Montecarlo 2015: grande presenza degli italiani a Monaco

Messaggio Da MAX TESTA il Sab 21 Nov 2015 - 0:05



Dal 4 al 6 novembre 2015 è andata in scena la VI edizione del Mics di Montecarlo (Monaco International Clubbing Show), grande fiera sull’intrattenimento notturno che ogni anno riunisce i protagonisti del mondo della notte di tutta Europa.

Grande affluenza di pubblico italiano soprattutto nell’ambito del programma Hosted Buyers, spazio dedicato ai gestori delle migliori discoteche del continente con la possibilità di incontrare e dialogare con responsabili ed esponenti del settore.

Nell’ambito della fiera, Ena (European Nightlife Association) ha organizzato la seconda conferenza andata in scena giovedì pomeriggio dal titolo “Intrattenimento notturno e bere responsabile: come promuovere il bere responsabile nei locali notturni?”, alla quale il presidente di Silb e di Ena, Maurizio Pasca ha dato il suo contributo come relatore.

Il presidente ha evidenziato le maggiori iniziative messe in atto dal Silb a livello nazionale per sensibilizzare i giovani sul tema dell’alcool all’interno dei locali da ballo, mettendo inoltre in rilievo l’impegno dell’associazione all’interno del programma attivato dalla Commissione Europea (lo “European Alcohol and Health Forum”) per promuovere campagne a favore del bere responsabile.

Accanto a lui, sono intervenuti il presidente dell’Umih, Laurent Lutse; Leandro Comas dell’associazione spagnola Spain Nightlife; il presidente di Spirits Europe, Joep Stassen e il consigliere del Comune di Parigi, Thierry Charlois.

L’ultimo giorno del Mics ha visto poi la presentazione del sito www.discoteche.it nell’ambito della terza conferenza dal titolo “E Communication: come avere popolarità come dj, bar o club nel settore della notte”. La piattaforma, di proprietà del Silb, riunisce i migliori locali italiani offrendo servizi di prenotazione e di ticket on line. Già attivi a partire da gennaio 2015, il sito e l’app ClusbMade rappresentano il migliore e ad oggi più completo strumento per restare aggiornato e “connesso” in qualsiasi momento per quanto riguarda le serate presenti sul territorio.

Fonte: Silb



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro


    La data/ora di oggi è Gio 25 Mag 2017 - 1:21