VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


STA PER ARRIVARE SERATO DJ

Condividere
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9427
Età : 46
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 17845
Reputazione126

STA PER ARRIVARE SERATO DJ

Messaggio Da MAX TESTA il Ven 5 Ott 2012 - 8:16


Ecco una notizia che tutti i possessori di controllers con abbinati i sotware della Serato attendevano da tempo: finalmente sarà disponibile dal mese di Novembre un software comune a tutte le macchine.

Non ci saranno più, quindi le differenze tra Scratch-live, Itch e Dj Intro, ma un nuovo software che prende le migliori caratteristiche di questi programmi e le fonde in un unico e ancor più completo software, grazie anche alle migliorie ed alle aggiunte apportate dopo aver ricevuto feed-back e suggerimenti in base alle esperienze dei dj professionisti e di tutti gli altri utenti.

Sbirciando il sito della nota casa produttrice, abbiamo raccolto le prime anticipazioni: ci sarà la possibilità di visualizzare l'interfaccia a 4 deck, quella di poter realizzare i loop sia automaticamente che manualmente, sarà potenziata la sezione effetti, si potranno personalizzare le mappature, salvare e registrare i propri set, aggiungere il plug-in video.

Per il momento un solo controller è già pronto per il nuovo Serato Dj: si tratta del Pioneer DDJ-SX, la cui uscita è prevista in contemporanea con quella del software, e cioè per il prossimo 2 Novembre.

Per tutte le altre macchine bisognerà attendere le singole mappature: sul sito di Serato sarà possibile per ciascuna di esse visualizzare la prevista data d'uscita e di farselo notificare anche tramite e-mail.

Infine parliamo di prezzo: per chi possiede Scratch Live e Itch il download del nuovo software sarà gratuito, mentre per i possessori di Dj Intro il costo di Serato Dj sarà di 199 dollari Iva esclusa (200 euro circa).

Fonte: http://www.salsa.it



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro


    La data/ora di oggi è Ven 23 Giu 2017 - 14:10