VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


STA PER ARRIVARE SERATO DJ

Condividere
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9464
Età : 46
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18059
Reputazione126

STA PER ARRIVARE SERATO DJ

Messaggio Da MAX TESTA il Ven 5 Ott 2012 - 8:16


Ecco una notizia che tutti i possessori di controllers con abbinati i sotware della Serato attendevano da tempo: finalmente sarà disponibile dal mese di Novembre un software comune a tutte le macchine.

Non ci saranno più, quindi le differenze tra Scratch-live, Itch e Dj Intro, ma un nuovo software che prende le migliori caratteristiche di questi programmi e le fonde in un unico e ancor più completo software, grazie anche alle migliorie ed alle aggiunte apportate dopo aver ricevuto feed-back e suggerimenti in base alle esperienze dei dj professionisti e di tutti gli altri utenti.

Sbirciando il sito della nota casa produttrice, abbiamo raccolto le prime anticipazioni: ci sarà la possibilità di visualizzare l'interfaccia a 4 deck, quella di poter realizzare i loop sia automaticamente che manualmente, sarà potenziata la sezione effetti, si potranno personalizzare le mappature, salvare e registrare i propri set, aggiungere il plug-in video.

Per il momento un solo controller è già pronto per il nuovo Serato Dj: si tratta del Pioneer DDJ-SX, la cui uscita è prevista in contemporanea con quella del software, e cioè per il prossimo 2 Novembre.

Per tutte le altre macchine bisognerà attendere le singole mappature: sul sito di Serato sarà possibile per ciascuna di esse visualizzare la prevista data d'uscita e di farselo notificare anche tramite e-mail.

Infine parliamo di prezzo: per chi possiede Scratch Live e Itch il download del nuovo software sarà gratuito, mentre per i possessori di Dj Intro il costo di Serato Dj sarà di 199 dollari Iva esclusa (200 euro circa).

Fonte: http://www.salsa.it



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro


    La data/ora di oggi è Mer 18 Ott 2017 - 2:18