VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Empty Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 24 Mag 2012 - 16:03

    Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Web%20il%20punto

    Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ. Lo “Showman” di Deejay spiega il suo sostegno alla petizione Italiana per l’utilizzo “sul lavoro” di file musicali. Kataweb di Francesco Lucca (21 Marzo 2006)

    Ho volutamente iniziato questo articolo con il commento di Albertino di Radio DeeJay, che racchiude il pensiero di molti dj. Le varie “Petizioni” apparse su Internet negli anni passati già mettevano in evidenza, la richiesta da parte della categoria DJ di raggiungere una soluzione per lavorare in regola.....Continua su Jocks Mag Summer Edition

    Fonte: http://www.djing.it/view_news.asp?ID=362



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Facebo10Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Youtub10Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Wordpr10Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Small10Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Empty Re: Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ

    Messaggio Da SILLO Gio 24 Mag 2012 - 18:18

    piaaach!!



    Anche Albertino chiede la Licenza Digitale per DJ Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 19:22