Ciao a tutti,
L'email è arrivata a me,io ho tolto alcune cose poco interessanti (e che comunque non dovrei divulgare) e l'ho girata come news-letter a al gruppo DJ,per gli altri come voi, attivi e facenti parte del gruppo da "Superutente" in su,non vi arriva questa news perchè non siete nel gruppo DJ,quindi la metto sul forum che so che tanto visitate quotidianamente.
Questa è l'email originale:
Da: Presidente AssoDeejay
Data: 03/06/10 18.56.10
A: Presidente AssoDeejay
Oggetto: Attenzione ai controlli.......
ATTENZIONE
Dalla Direzione della SIAE annunciano che stanno per avviare una serie di verifiche su tutto il territorio in collaborazione con la Guardia di Finanza in particolare per i soggetti che hanno avviato la procedura di attivazione della licenza e non l’hanno più completata lasciandola sospesa, secondo la SIAE potrebbero essere soggetti che ad un eventuale controllo potrebbero giustificare l’assenza del documento corrispondente con una accusa proprio alla SIAE per i tempi di rilascio.
Ci preme ricordare in questo senso che, la richiesta e addirittura il pagamento del MAV per il rilascio della licenza, non completa la procedura che invece si perfeziona solo nel momento in cui si inseriscono i file da utilizzare nell’elenco fino a 2.000 brani per la prima fascia e per le fasce successive come da accordo sottoscritto con SIAE.
L’altra notizia riguarda invece l’incontro che ieri ho avuto con l’amico Fabrizio Fasciolo componente della Direzione Nazionale del SILB (Sindacato Discoteche) con cui abbiamo concordato che, nella prossima settimana sarà presentato alla Giunta del SILB uno schema di convenzione che consentirebbe a tutti i nostri iscritti che hanno attivato la licenza, la possibilità di accesso gratuito in tutte le discoteche italiane, ovviamente con il consenso del titolare o gestore del locale.
Completiamo comunicando a tutti che nella prossima settimana sarà online un tutorial filmato delle procedure di attivazione della licenza e tutte le problematiche relative alla parte tecnica, e di questo ringraziamo il nostro Vice Presidente Francisco Rojos che si occuperà della presentazione completa del tutorial che, ovviamente sarà riservato ai soli iscritti ad AssoDeejay con il diritto riservato, pertanto chi pensi di utilizzarlo “a sbafo” potrebbe correre il ischio di sanzioni e denunce, inoltre lo stesso Francisco va ringraziato per aver portato in AssoDeejay uno dei più famosi Deejay italiani che salutiamo, infatti Giorgio Prezioso ha ritirato la tessera dall’altro ieri e quindi ufficialmente nei prossimi giorni potrà utilizzare la licenza e tutte le convenzioni che in questi giorni saranno attivate e di cui vi daremo notizia.
Vi invito a trasmettere la presente a tutte le vostre conoscenze chiedendo anche di accettare l’amicizia sulla pagina di facebook di Assodeejay che è già stata attivata e che riporta poche notizie ma importanti.
Un caro saluto a tutti
Il Presidente
Mario Di Gioia
AssoDeejay – Associazione Nazionale Deejay
Via San Giorgio 10
20060 Bellinzago Lombardo
Tel: 02 320627372
Fax: 0182 20289
e-mail: info@assodeejay.it
Site: http://www.assodeejay.it
Cod. Fiscale 91564530151
Dichiarazione di esonero di responsabilità
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alle persone (fisiche o giuridiche) in indirizzo, e possono contenere notizie e materiale confidenziale o riservato. E' proibita qualunque revisione, reindirizzamento, diffusione, o altro utilizzo di tali informazioni, così come l'esecuzione di qualsiasi azione correlata a queste informazioni, da parte di persone (fisiche o giuridiche) diverse dai destinatari. Qualora abbiate ricevuto
