VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    F.A.Q. Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F.

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    F.A.Q.  Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F. Empty F.A.Q. Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F.

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 20 Set 2009 - 23:27

    Nel mio negozio utilizzo solo la radio, devo pagare SCF?

    Ho già pagato la SIAE. Devo pagare anche SCF? Perchè?
    Diffondo musica registrata: devo rivolgermi a SCF?
    Vorrei diffondere della musica: cosa consente il contratto con SCF?
    Solo in Italia si pagano i diritti connessi?
    SCF è un istituto riconosciuto dallo stato?
    Quali sono le convenzioni stipulate da SCF?
    Posso vendere o regalare le copie tecniche che non uso più?
    Mi sono informato presso la mia associazione che mi ha consigliato di non pagare/che non è dovuto..
    Ma se l’emittente radiofonica/televisiva ha già pagato i diritti a SCF, perché questi devono essere pagati nuovamente dall’utilizzatore?
    Ho acquistato regolarmente un CD. Perchè non posso suonarlo senza pagare più nulla?
    Cosa succede se non pago la SCF?
    Con l’autorizzazione del diritto di copia (riproduzione) posso ottenere delle copie da commercializzare?
    Con l’autorizzazione del diritto di copia (riproduzione) delle registrazioni, posso fare tutte le copie che voglio?
    Come posso fare per aderire alla convenzione?
    Chiunque diffonde musica in pubblico è tenuto ad avere una licenza di SCF?
    Chi sono i soggetti rappresentati da SCF?
    Avendo stipulato un contratto con SCF ed essendo già in regola con la SIAE, posso utilizzare file scaricati da Internet?
    Alla SIAE mi hanno detto di non pagare/che non è dovuto..


    Tratto da: www.scfitalia.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    F.A.Q.  Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F. Facebo10F.A.Q.  Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F. Youtub10F.A.Q.  Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F. Wordpr10F.A.Q.  Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F. Small10F.A.Q.  Frequent Ask Question - Le Domande più Frequesti su S.C.F. A8114511

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 6:34