VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto.

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11659
    Reputazione199

    E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Empty E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto.

    Messaggio Da Carlo S. Lun 16 Mar 2015 - 18:04

    Ha scritto la storia della musica con i Toto: Mike Porcaro, storico bassista della band, è morto all’età di 59 anni, nella notte a Los Angeles. Era malato di Sla. Lo ha annunciato il fratello Steve, tastierista del gruppo, con un messaggio su Facebook: «Nostro fratello Mike se n’è andato, in pace, nel sonno, alle 00.04 nella notte, a casa e circondato dalla sua famiglia.
    Riposa in pace, fratello mio», ha scritto. 
    Mike Porcaro entrò ufficialmente nei Toto sostituendo il bassista David Hungate nel 1982, in un momento di grande successo per la band grazie all’album Toto IV , quello che conteneva successi planetari come Rosanna e Africa. Vi rimase fino alla metà degli anni 2000 quando, a causa della malattia, smise di andare in tour con il gruppo per poi ritirarsi nel 2007.
    Della band faceva parte originariamente anche il terzo fratello Jeff morto nel 1992. Nel 2010 i Toto lanciarono un tour per raccogliere fondi e sensibilizzare sulla Sla. Il musicista se n’è andato a pochi giorni dall’uscita del nuovo album dei Toto, XIV, a cui seguirà un tour che toccherà anche l’Italia.


     E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. 10348210
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22118
    Reputazione126

    E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Empty Re: E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto.

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 16 Mar 2015 - 21:02

    L'album "ToTo IV" è stato uno dei miei primi acquisti in vinile, conteneva "Africa", che ha accompagnato per molto tempo la colonna sonora della mia adolescenza.
    Non l'ho mai conosciuto "direttamente" (interviste o altro), ma sempre e solo come "autore" di "Africa" da scrivere sul Programma musicale.
    Mi spiace moltissimo...



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Facebo10E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Youtub10E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Wordpr10E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Small10E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11659
    Reputazione199

    E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Empty Re: E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto.

    Messaggio Da Carlo S. Lun 16 Mar 2015 - 21:25

    Ascolto sempre con piacere la musica dei Toto..Alcuni loro brani hanno fatto da colonna sonora a un periodo particolare della mia vita.

    Contenuto sponsorizzato


    E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto. Empty Re: E morto Mike Porcaro, storico bassista della band Toto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 20:48