VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+3
matte27
SILLO
Carlo S.
7 partecipanti

    Addio Whitney Houston.

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    Addio Whitney Houston. Empty Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da Carlo S. Dom 12 Feb 2012 - 9:52

    Dopo anni di apatia,problemi con la droga e depressione e scomparsa a soli 48 anni,il corpo della cantante e attrice americana è stato trovato ieri pomeriggio in una stanza al quarto piano di un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles.E stata la cantante di colore che dopo Michael Jackson a venduto più dischi nel mondo(190 milioni).
    Non tutti sanno Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin.
    Raggiunse anche la grandissima popolarità con le sue apparizioni sul grande schermo in film come 'The Bodyguard', al fianco di Kevin Kostner, la cui colonna sonora ha venduto 45 milioni di copie.
    Con la sua musica e il suo sex appeal ha influenzato una generazione di giovani cantanti, come Christina Aguilera e Mariah Carey. Dopo gli anni del successo il crollo e la disperazione: da tempo faceva abuso di cocaina, marijuana e pillole varie. In un'intervista del 2002, disse: "Il più grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore". E quel demonio alla fine ha avuto tragicamente la meglio.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9042
    Reputazione133

    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da SILLO Dom 12 Feb 2012 - 13:24

    mi dispiace
    ....certo se pippassero meno



    Addio Whitney Houston. Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8104
    Reputazione92

    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da matte27 Dom 12 Feb 2012 - 13:55

    una grande voce....chissà perchè entrano tutte in quel tunnel e non ne escono più se non con la fine della loro vita...
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9462
    Reputazione127

    Addio Whitney Houston. Empty Addio Whitney Houston,

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Lun 13 Feb 2012 - 13:57

    C'è chi l'aveva vista appena pochi giorni fa nell'hotel di Beverly Hills, dove ieri notte è stata trovata morta, nuotare in piscina con la figlia Bobbi Kristina: le due «sembravano felici». Venerdì il tabloid Sun pubblicava invece le foto di di una Whitney Houston disorientata, barcollante, stordita ma aggressiva assieme alla figlia diciottenne in un nightclub di Los Angeles, il sangue che gocciolava dalle gambe e una profonda ferita al polso. I fan da lontano avevano ancora negli occhi la fragile e sofisticata popstar che aveva bisogno di essere protetta da Kevin Kostner, sua guardia del corpo nell'omonimo film del '92, uno di quei successi che si spiegano solo con gli attori giusti nel ruolo giusto e una colonna sonora figlia del miglior pop degli anni 80 appena finiti.

    Quando la si ritrovava in una foto su un sito o uno spettacolo minore in tv, si scopriva non più la giovane stella filiforme ed esplosiva ma una donna di mezza età pesante e triste. Smarrita fama, bellezza, voce, serenità, Whitney Houston, figlioccia di Aretha Franklin, cugina di Dionne Warwick, figlia della cantante gospel Cissy, regina del Rhythm and Blues, amica e sodale di Michael Jackson, era caduta progressivamente ai piani bassi dello show business. Forse anche della sua autostima dopo un matrimonio quasi ventennale con il cantante rap Bobby Brown, da cui ha avuto nel 1993 la figlia, Bobby Kris.

    Houston è morta stanotte a 48 anni forse affogata nella vasca senza apparente uso di droghe, alla vigilia del Grammy Awards, Oscar della musica americana in programma oggi che lei ha vinto sei volte, statuette a cui si sommavano i 30 Billboard awards e 22 American Music Awards. Sette album, 170 milioni di cd, single e video venduti, 10 solo negli Stati Uniti, Houston è ricordata da tutti per I will always love you una delle colonne sonore di film più vendute di tutti i tempi, versione della romanticissima canzone di Dolly Parton.
    Il papà di Amy Whinehouse, star scomparsa la scorsa estate a 27 anni, ha detto «Amy, Etta (James, morta a gennaio ndr), Whitney. Che grande trio di ragazze oggi in cielo». Oltre la gran voce e una fine prematura e prevista, Amy e Whitney hanno in comune un amore sbagliato. Due uomini piangenti davanti alle ex compagne morte. Oltre la depressione, il male di Whitney è stato Bobby Brown, cantante che ha mandato in onda la propria vita in un reality show "Being Bobby Brown" tramesso dalla tv americana. Whitney La Voce sposa Brown il rapper nel '92, subito dopo diventa una consumatrice abituale di marjuana e cocaina come lei stessa ammette durante un'intervista con Ophra Winfrey nel 2009. «Mio marito era la mia droga» affermò in quell'occasione dove ammise di essersi annullata in quell'unione finita nel 2007, rovinata dalle droghe, scontri fisici e abusi psicologici oltre alla gelosia professionale di lui. «L'abbiamo vista morire a poco poco, non oggi ma negli ultimi dieci anni con quell'impotenza di chi assiste alla fine di un parente» scrive adesso il New Yorker. Il magazine accosta Whitney a Michael Jackson, l'amico rivale infelice come lei con cui aveva in comune le radici afroamericane e l'adolescenza passata a sperimentare i ritmi degli antenati. Come Jackson anche Houston fu accusata di aver tradito le sue orgini, ovvero gospel, soul, blues e Rhythm and blues «ma le accuse erano e sono riduttive - osserva il New Yorker - questi due talenti erano ovviamente destinati a confondere e boicottare ogni genere».

    tratto da:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-02-12/withney-houston-muore-vigilia-144239.shtml?uuid=AaDZrlqE
    CG92
    CG92
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 299
    Età : 31
    Città e Provincia : Angri (SA)
    Attività : Studente IPAA e amante editing video.
    Mi sento: : Bene :)
    Punti : 4858
    Reputazione13

    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da CG92 Lun 13 Feb 2012 - 14:00

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22115
    Reputazione126

    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 13 Feb 2012 - 15:18

    Argomenti collegati. Addio Whitney Houston. 466556



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Addio Whitney Houston. Facebo10Addio Whitney Houston. Youtub10Addio Whitney Houston. Wordpr10Addio Whitney Houston. Small10Addio Whitney Houston. A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14544
    Reputazione321

    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da Davide76 Lun 13 Feb 2012 - 18:23

    Soffriva da tempo di depressione (una brutta bestia) , la sua vita privata mah.. le vite dei grandi artisti son strane , io ci son rimasto malissimo perche una voce del genere credo che difficilmente ne sentiremo ancora , posso solo dire che ci ha fatto sognare..
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da Carlo S. Lun 13 Feb 2012 - 18:32

    Brutta malattia la depressione,che colpisce chiunque,e non guarda in faccia nessuno.A volte i grandi artisti sono molto soli nella loro vita privata,lei purtroppo aveva sofferto tantissimo dalla separazione col marito.
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9462
    Reputazione127

    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Lun 13 Feb 2012 - 20:37

    non l'avevo visto. sorry

    Contenuto sponsorizzato


    Addio Whitney Houston. Empty Re: Addio Whitney Houston.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 14:15