VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22114
    Reputazione126

    Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995 Empty Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 21 Feb 2018 - 18:55

    Una sera in un locale di Parma Gianluigi Cavallo mi propose di fare Rock all'Egyptus di Busseeto vista la mia già comprovata esperienza in questo genere musicale
    Ci eravamo già conosciuti all'Astrolabio e da poco aveva preso la Direzione Artistica dell'Egyptus e da li a breve sarebbe diventato il cantante che avrebbe riportato una vena Rock ai Litfiba.
    Il locale era enorma e bellisiimo.
    Ricordo 3 bar al piano terra e 1 sopra nel privè dove lavoravo io.
    Organizzazione impeccabile, team tenace e affiatato.
    Coreografie faraoniche, cubiste bellissime che danzavano sui cubi o in una gabbie (nella parte invernale) o su altalene sopra la pista nella parte estiva con un parco enorme dotato di piscine.
    Ospiti illustri: Marco Baldini e Paoletta di Radio Deejay, poi Mauro Miclini, Albertino, Fargetta, Prezioso e (questo è uno scoop) Federica Panicucci con i suoi lunghissimi capelli (faceva la vocalist per Radio Deejay).




    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995 Facebo10Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995 Youtub10Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995 Wordpr10Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995 Small10Discoteca " Egyptus " (Busseto-PR) - 27 Novembre 1995 A8114511

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024 - 17:07