VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22032
    Reputazione126

    Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani Empty Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 5 Gen 2018 - 20:29

    Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani 082231489-ad920d01-2d7a-4145-b481-de063a0b10e0

    Alberto Gelati e Andrea Bussoletti hanno 23 anni, Luigi Bordi 21. Sono di Parma, si sono conosciuti al liceo. Hanno unito passioni e competenze nel gruppo Sunstars, oggi una delle realtà più interessanti della musica elettronica.

    Una "passione per la musica e soprattutto per il DJing arrivata molto presto, tutti e tre già alle medie abbiamo cominciato ad avvicinarci in maniera diversa a questo mondo: Andrea al conservatorio, Luigi con la produzione e Alberto attraverso la ricerca online".

    Come avete iniziato ?
    "Ci siamo conosciuti al liceo, Alberto e Andrea sono stati in classe insieme due anni e hanno cominciato a fare i dj per hobby in alcune feste e locali, come il Bebop di Felino e dopo un paio di anni abbiamo conosciuto Luigi perché pubblicava su facebook alcune sue produzioni veramente interessanti. Allora ci siamo confrontati e da lì è scattata la scintilla che ci ha portato a lavorare insieme. Ventiquattro mesi di lavoro in studio, ecco la prima canzone ufficiale Sunstars. E da lì è cominciata tutta la nostra avventura".

    Che tipo di musica suonate ?
    "Il nostro genere è chiamato dalla massa Edm, è musica elettronica che si può ballare in discoteca e nei festival, piuttosto energetica e allegra. Il nostro sound si è sicuramente evoluto in questi tre anni del progetto Sunstars. Ci ispiriamo prendendo elementi da ciò che ci piace e da quello che percepiamo come più innovativo. Questo ci permette di rimanere al passo con i tempi nella maniera più personale, divertendoci e senza snaturarci. Tutto questo lo facciamo cercando di essere il meno ripetitivi possibile, provando sempre nuovi strumenti e nuova freschezza in ogni pezzo. Se dobbiamo indicare nomi che ci ispirano, i primi due che ci vengono in mente sono di sicuro Axwell Λ Ingrosso e, più vicini a noi, Merk & Kremont, con i quali ci troviamo ogni tanto in studio insieme per scambiarci consigli e idee".


    continua a leggere



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani Facebo10Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani Youtub10Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani Wordpr10Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani Small10Sunstars, i tre ragazzi di Parma che fanno ballare migliaia di giovani A8114511

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024 - 12:44