VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9621
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18858
Reputazione126

Assodeejay, arriva la prima compilation.

il Mar 16 Feb 2016 - 23:17


E’ in arrivo la prima compilation di Assodeejay, l’Associazione Nazionale Deejay Artisti ed Esecutori. La compilation conterrà una dozzina di brani inediti selezionati dai “giudici” incaricati dall’associazione secondo i criteri presenti nel Regolamento. Le selezioni sono aperte a tutti gli artisti italiani o stranieri in grado di realizzare brani del tutto inediti purché iscritti all’associazione. I brani per partecipare alla selezione per la compilation vanno inviati a info@assodeejay.it entro il 27 marzo 2016. Il regolamento è disponibile sul sito www.assodeejay.it.
L’associazione sta crescendo e sta ottenendo risultati importanti. Lo dimostrano gli accessi al sito in continua crescita e i riconoscimenti che stanno arrivando. Ultimo in ordine di tempo la possibilità per i deejay di partecipare alla ripartizione dei proventi dei diritti musicali. Ora Assodeejay vuole dare qualcosa in più: da qui l’idea della compilation. L’obiettivo è quello di far conoscere ai giovani deejay i loro diritti e i loro doveri per poter lavorare nella legalità, senza svendere le proprie capacità.
“Siamo in un momento estremamente felice di crescita numerica e di immagine. – dichiara il presidente nazionale di Assodeejay, Mario Di Gioia. – Questo non solo per le nostre prese di posizione per sostenere sempre di più la legalità e limitare i danni della concorrenza sleale di chi si svende per serate musicali senza avere alcuna capacità artistica e/o professionale, ma anche per le iniziative avviate in collaborazione con le istituzioni (Inps, Parlamento, Governo). Abbiamo, ad esempio, incontrato recentemente a Roma il vicedirettore dell’Inps, con cui abbiamo avviato da tempo la sperimentazione dell’Agibilità online che ancora oggi riesce a tutelare in qualche modo il lavoro dei DJ e anche degli artisti che non si piegano alle imposizioni dei gestori o dei proprietari dei locali.  – conclude Di Gioia –  E nel 2016 Assodeejay vuole fare il “botto””.
Fonte: http://newsitalialive.it


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum