VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Guns N' Roses, è reunion: Axl Rose e Slash insieme dopo 20 anni

Condividere
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9412
Età : 46
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 17771
Reputazione126

Guns N' Roses, è reunion: Axl Rose e Slash insieme dopo 20 anni

Messaggio Da MAX TESTA il Mer 6 Gen 2016 - 20:04



Era nell'aria da tempo, ma ora è ufficiale. I Guns N' Roses tornano insieme. Dopo la lenta separazione avvenuta a metà anni Novanta, Axl Rose Slash e Duff McKagan hanno annunciato tramite social network la loro reunion, che avverrà in primavera sul palco californiano del Coachella Festival.

Nella serata di ieri, il cantante ha confermato le voci che giravano da settimane, tra rimbalzi di fonti anonime e indiscrezioni di sorta: "I Guns N' Roses suoneranno al Coachella 2016! Ci vediamo lì".


Hanno risposto il chitarrista e il bassista stando il logo anni Ottanta della band con lo sfondo del cartellone del Coachella.

iiii]; )'

Posted by Slash on Lunedì 4 gennaio 2016

Per ora nulla trapela dai profili social degli altri membri storici della band, Matt Sorum, Steven Adler e Izzi Stradlin, ma i post di Axl Slash e Duff hanno scatenato un fiume di condivisioni, like e commenti, da "Finalmente, grazie!" a "Santo cielo, sta accadendo davvero!" fino a "Welcome back to the jungle". Tra le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni del 2015 c'è anche un teaser comparso nei cinema americani prima della proiezione di Star Wars VII.

L'annuncio sarebbe dovuto arrivare, come anticipato da Billboard, durante il Jimmy Kimmel show del 5 gennaio, ma Axl ha cancellato la sua partecipazione all'ultimo istante. In attesa di un lungo tour ancora da ufficializzare, i fan avranno due date da segnare sul calendario: 16 e 23 aprile, Coachella Festival, California.

Fonte: Adnkronos



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro


    La data/ora di oggi è Mar 23 Mag 2017 - 3:02