- MAX TESTAAdmin
Età : 50
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20258126
MARTIN GARRIX TORNA ALLA BIG ROOM?
Dom 12 Apr 2015 - 14:20

Il beniamino dell’EDM Martin Garrix diventato famoso per la sua hit dell’estate 2013 Animals, dopo aver sperimentato i generi Electro e Progressive House nell’ultimo anno, ha deciso di tornare al suo vecchio stile Big Room in collaborazione del famosissimo Dj e producer Francese David Guetta.
I due, già amici per i live-set insieme e vita privata hanno deciso di unirsi per dar vita a una nuova e spettacolare traccia di cui non si sa ancora il titolo ma è stata presentata per la prima volta all’ Ultra Music Festival 2015 a Miami l’ultimo week-and di marzo.
Quando uscirà avrà sicuramente molto successo dato la fama dei due ma ci si possono anche aspettare ulteriori modifiche quindi aspettiamo e speriamo.
Per ascoltarla:
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro










- ALEX VEE JAYAdmin
- Numero di messaggi : 3588
Età : 36
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8314127
Re: MARTIN GARRIX TORNA ALLA BIG ROOM?
Mer 15 Apr 2015 - 14:45
non la fare mai una serata EDM... senti un brano o ne senti 20 è lo stesso... tutta strutturata nella stessa maniera...
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.