VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Empty Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix

    Messaggio Da Carlo S. Lun 16 Mar 2015 - 18:16

    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Untitl10 







    In questo interessante articolo di Ultimate Guitar vengono svelati i cachet ufficiali degli artisti di Woodstock, la celebre manifestazione musicale passata alla storia. Ci basti guardare il più pagato per porci un’importante riflessione: Jimi Hendrix​, 18.000$.


     Considerando i festival di oggi, per quella cifra ci saremmo potuti permettere al massimo un artista da “second stage”. Sì è vero, la musica è cambiata, è cambiato il business che le gira intorno e internet ha fatto la sua parte per modificare anche la portata del pubblico.


     Oggi gli artisti, e in quanto rivista di clubbing ci rivolgiamo ai dj, sono delle vere e proprie superstar e la loro presenza sul palco di un festival non significa soltanto buona musica (anche se ultimamente il repertorio è sempre meno elaborato), ma anche più biglietti venduti, più pubblicità e maggior possibilità di raggiungere awards importanti. L’EDM non è più soltanto una categoria musicale, è un affare da miliardi di dollari che detiene una buona fetta dell’intrattenimento mondiale.


     Come risultato, ecco la “top4″ dei cachet delle guest elettroniche di oggi: Calvin Harris​ (350-550.000$), David Guetta​ (350.000$), Tiësto​ (350.000$), Martin Garrix​ (100.000$). Sommando tutti i cachet di Woodstock, non si sarebbero potuti permettere nemmeno la metà del costo del giovanissimo Martin Garrix, vertiginosamente salito a seguito del suo ultimo anno di successi. Al massimo si sarebbero potuti permettere Oliver Heldens…


    http://www.djmagitalia.com/tutti-i-cachet-di-woodstock-non-valgono-martin-garrix/
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Empty Re: Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix

    Messaggio Da SILLO Lun 16 Mar 2015 - 19:09

    Non ho letto ancora l'articolo ma cè wuslcosa che non mi torna 
    Quegli artisti non costano 350.000€ a serata , ma si aggirano attorno ai 70.000€ thó
    E cmq bisogna comparsre i18000$ si giorni nostri



    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Empty Re: Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix

    Messaggio Da Carlo S. Lun 16 Mar 2015 - 21:44

    Sillo credo che le cifre,quelle grosse,siano per gli eventi e festival che di solito durano alcuni giorni.Poi per le serate singole siamo sulle cifre da te citate.
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Empty Re: Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix

    Messaggio Da Carlo S. Lun 16 Mar 2015 - 21:49

    Calvin Harris per esempio, si parla di 66 milioni di dollari portati a casa nel 2014.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Empty Re: Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix

    Messaggio Da SILLO Mar 17 Mar 2015 - 0:17

    Nei festival di solito non fanno 3 giorni(prendi pet esempio il tomorrowland)
    Certo 66mioni perché ci finiscono dentro le 4serate a settimana in tutto il mondo,merchandising e vendita di canzoni più tutto ciò che gli gira attorno ,per me è un articolo che non ha senso



    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix Empty Re: Tutti i cachet di Woodstock non valgono Martin Garrix

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 9:16