VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


“Dalla protesta alla proposta”: seconda riunione tecnica dei presidenti provinciali Silb a Bologna

Condividere
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9490
Età : 46
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18179
Reputazione126

“Dalla protesta alla proposta”: seconda riunione tecnica dei presidenti provinciali Silb a Bologna

Messaggio Da MAX TESTA il Mar 7 Apr 2015 - 22:02



Martedì 14 aprile, la sede di Confcommercio Emilia Romagna ospiterà il secondo appuntamento del format “Una nuova strategia per contrastare l’abusivismo", con l’obiettivo di proseguire la discussione delle tematiche inerenti all’abusivismo che lo scorso 28 gennaio aveva coinvolto i presidenti Silb e gli esperti del settore.

L’apertura dei lavori sarà affidata al presidente del Silb, Maurizio Pasca e si proseguirà con la presentazione dell'indagine "L’intrattenimento serale: motivazioni e luoghi” curata da Luciano Sbraga, Direttore dell’Ufficio Studi di Fipe. 

Alla discussione parteciperanno: Marina Landi, Direttore servizi in convenzione SIAE; Paolo Perrone, Vicepresidente ANCI; Mario Di Gioia, Presidente ASSODEEJAY; Marcello Santarelli, Presidente FEDERCONSUMATORI  Emilia Romagna; Fabrizio Azzolini, Presidente AGE e Gianni Tonelli, Segretario Generale SAP (Sindacato Autonomo di Polizia).

L’obiettivo di questo momento di incontro sarà quello di trovare soluzioni adeguate per contrastare l’espandersi delle feste illegali su tutto il territorio nazionale. 

Al grido di protesta sollevato nel corso di questi anni dagli addetti ai lavori si unirà dunque la volontà comune di porre fine all’imperversare di questo fenomeno attraverso una reale proposta da mettere in atto in ogni provincia in cui il Silb è presente.

Fonte: www.silb.it



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro


    La data/ora di oggi è Sab 25 Nov 2017 - 10:43