VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    A Cagliari sfila la protesta dei dj. Empty A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Messaggio Da Carlo S. Dom 29 Ago 2010 - 15:39

    Anche dalle mie parti i soliti problemi,i dj e il popolo della notte insieme per chiedere più rispetto per la movida notturna.

    A Cagliari sfila la protesta dei dj. 298334

    Un centinaio di ragazzi ha sfilato per le vie della città per chiedere più rispetto della movida notturna.
    I giovani vogliono nuovi orari più tolleranti e regole meno rigidi per chi vive la notte.

    Link: http://www.unionesarda.it/Articoli/FotoGalleryDettaglio.aspx?pos=1&id=193498#gallery
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    A Cagliari sfila la protesta dei dj. Empty Re: A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Messaggio Da Davide76 Dom 29 Ago 2010 - 20:29

    SSSSSSSSSSSSSS Silenzio che i nonni devono dormire A Cagliari sfila la protesta dei dj. 22983

    Non so come sia da voi prendo il nostro come esempio :

    Allora io dico invece di annullare feste e mettere orari ridicoli ma perche non trovano gli spazzi adatti dove potersi divertire senza disturbare nessuno ??

    Ora io non so dalle tue parti come sia ma da noi ci sono tanti di quei terreni abbandonati che se sistemati un pochino e adibiti a fare mavide li i giovani non disturberebbero proprio nessuno.
    Avolte le soluzioni sono piu semplici di quanto i nostri padroni possano immaginare Smile
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    A Cagliari sfila la protesta dei dj. Empty Re: A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Messaggio Da Carlo S. Lun 30 Ago 2010 - 0:21

    Dove sono io,tra Cagliari e Quartu S.E.,vi è il lungomare del Poetto diciamo un a dozzina di km, e sono sistemati i soliti stabilimenti balneari e dei chioschi bar dove d'estate propongono karaoke,piccoli gruppi musicali e anche dj set,ora la parte di Cagliari in verita c'e un quartiere residenziale adiacente la spiaggia,e quindi i soliti problemi tra residenti e gestori dei chioschi per l'orario di cessazione della musica,che fino a qualche tempo fa era mezzanotte e adesso per il periodo di ferragosto hanno concesso le due,invece nel lungomare della mia città le abitazioni sono parecchio lontane(qualche km) be lo sapete,neanche li si può fare musica fino a tardi,hanno costruito una bellissima arena che può fare da teatro,da cinema,stava funzionando come discoteca all'aperto,e per vari motivi ha dovuto chiudere,insomma paese che vai ,ma i problemi sono gli stessi,però tutti si lamentano che non c'e vita notturna. Smile
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6686
    Reputazione35

    A Cagliari sfila la protesta dei dj. Empty Re: A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Messaggio Da josbi Mar 31 Ago 2010 - 14:24

    da noi nn ci sono questi problemi almeno per la provincia di napoli le spiaggia nn sono assolutamente vicino alle zone residenziali... c'è un locale grndissimo che si trova tra i palazzi del vomero e fuorigrotta che l'ha insonorizzato.... siamo piu fortunati
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11646
    Reputazione199

    A Cagliari sfila la protesta dei dj. Empty Re: A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Messaggio Da Carlo S. Mar 31 Ago 2010 - 15:09

    Per me il problema non è neanche il volume della musica, ma tutto ciò che gira intorno che infastidisce le persone.Ad esempio,movimento di macchine ,schiamazzi della gente,qualche rissa(dovuta a qualche bicchiere in più),immondizia buttata vicino alle abitazioni,ed infine aggiungo anche ink tra le abitazioni,quindi i residenti vicino a queste zone un po di ragione gliela do,però e anche vero che ci vuole un po di tolleranza,perchè cosi facendo i locali chiudono, si perdono posti di lavoro e le città diventano dei immensi dormitori,questo penso nel caso di Cagliari che vuole darsi al turismo perchè il potenziale esiste,però se il turista(ho i locali)quando escono trovano chiuso non e bello,dai parliamoci chiaro,non c è miglior cosa che il sorseggiare una bella birra fresca, ho un gelato ascoltando della buona musica proposta da un dj ho un gruppo musicale.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14534
    Reputazione321

    A Cagliari sfila la protesta dei dj. Empty Re: A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Messaggio Da Davide76 Mar 31 Ago 2010 - 19:43

    Ehhh caro lillicu ti faccio un po di compagnia Smile

    Ti informo che questa mattina nel gazzettino del nord est un bell'articolo grande come tutto il giornale , ha dichiarato IL DIVIETO ASSOLUTO DI QUALSIASI TIPO DI FESTA IN SPIAGGIA E IN QUALSIASI ORA.
    Nemmeno quelle piccole balere che non hanno mai disturbato nessuno.
    Sottomarina il mio paese un sogno desiderato da anni stava diventando realtà , distrutto da un manipolo di uomini.
    Questa e l'italia questo e il mondo che va avanti.

    Contenuto sponsorizzato


    A Cagliari sfila la protesta dei dj. Empty Re: A Cagliari sfila la protesta dei dj.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 11:35