VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

musica, eventi, videoguide e consigli per DJ e musicisti


    Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10100
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22349
    Reputazione126

    Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy Empty Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 1 Ago 2014 - 10:18

    Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy EBay

    Ebay comunica che sono state apportate alcune modifiche all' Accordo per gli Utenti e alle Regole sulla privacy del sito www.ebay.it per riflettere le nuove regole e altre modifiche.

    Tali modifiche sono immediatamente efficaci per i nuovi utenti, mentre sono efficaci a partire dall'11 settembre 2014 per tutti gli utenti già registrati.

    Di seguito un riepilogo delle modifiche principali:


    • Aggiornato il testo e il formato dell'Accordo per gli Utenti e delle Regole sulla privacy per renderli più chiari e comprensibili.



    • Ulteriori modifiche alle Regole sulla Privacy (che d'ora in poi si chiameranno Informativa Privacy per gli utenti) come indicato di seguito (visita l'Informativa Privacy per gli utenti per maggiori informazioni):


    Distinto le informazioni raccolte in quattro categorie per fare in modo che l'attuale attività di raccolta dei dati sia più chiara e comprensibile.

    Aggiunto una descrizione dettagliata dell'attività relative alle applicazioni e ai dispositivi mobili al fine di fornire informazioni trasparenti al numero crescente di utenti che ha accesso ai nostri servizi attraverso i dispositivi mobili.

    Aggiunto una nuova sezione che fornisce informazioni dettagliate su come gli utenti possono scegliere quali comunicazioni ricevere e decidere se vogliono visualizzare pubblicità personalizzate.

    Creato una specifica sezione relativa agli standard mondiali sulla privacy attraverso la quale gli utenti possono acquisire maggiori informazioni in merito alle attività privacy delle società del nostro gruppo e chiederci informazioni.


    • Come per gli aggiornamenti precedenti, sono state apportate altre modifiche per mantenere aggiornato l'Accordo per gli utenti ai prodotti e ai servizi offerti.



    • Non è necessaria alcuna azione per accettare il nuovo Accordo per gli Utenti. Se si decide di non accettare i nuovi termini, si può chiudere l'account.


    Il team di eBay



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy Facebo10Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy Youtub10Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy Wordpr10Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy Small10Aggiornamento dell’Accordo per gli utenti e delle Regole sulla privacy A8114511

      La data/ora di oggi è Lun 22 Lug 2024 - 19:10