VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    mix in pubblico con brani con licenza creative commons

    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8101
    Reputazione92

    mix in pubblico con brani con licenza creative commons Empty mix in pubblico con brani con licenza creative commons

    Messaggio Da matte27 Mar 4 Feb 2014 - 23:12

    Di recente sono venuto a conoscenza di portali come jamendo o audionautix (ma anche altri) che raccolgono una serie di produzioni musicali di ogni genere (tra cui dance/edm/house/trance) liberamente scaricabili e utilizzabili. Ora io mi chiedo se mi mettessi a mixare questi brani mettiamo in un bar sia masterizzati su CD che sul PC stesso devo farmi la solita maledetta licenza e pagare la SIAE?
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    mix in pubblico con brani con licenza creative commons Empty Re: mix in pubblico con brani con licenza creative commons

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 5 Feb 2014 - 10:31

    Non essendo coperti da copyright in teoria no, quindi non dovresti fare neanche il borderò, ma il problema si presenterebbe quando arriva l'ispettore sia e, che gli dici quando ti chiede il borderò?



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    mix in pubblico con brani con licenza creative commons Facebo10mix in pubblico con brani con licenza creative commons Youtub10mix in pubblico con brani con licenza creative commons Wordpr10mix in pubblico con brani con licenza creative commons Small10mix in pubblico con brani con licenza creative commons A8114511
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8101
    Reputazione92

    mix in pubblico con brani con licenza creative commons Empty Re: mix in pubblico con brani con licenza creative commons

    Messaggio Da matte27 Mer 5 Feb 2014 - 14:16

    sta propio li il problema e il mio dubbio
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    mix in pubblico con brani con licenza creative commons Empty Re: mix in pubblico con brani con licenza creative commons

    Messaggio Da Davide76 Mer 5 Feb 2014 - 16:25

    Ah.. Beh.. Guarda se han avuto il coraggio di multare un dentista che con una piccola radiolina a bassissimo volume accompagnava i clienti prima di entrare nel calvario dei ferri , non mi stupirei affatto se ti venissero a multare per brani non coperti da copyring Smile
    Una formula per mettertelo in quel posto la trovano sempre se vogliono , a loro servono soldini e tanti anche Smile

    Contenuto sponsorizzato


    mix in pubblico con brani con licenza creative commons Empty Re: mix in pubblico con brani con licenza creative commons

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 13:04