VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Top Italian Djs for Children 2013: i disc jockey fanno del bene

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9153
Reputazione198

Top Italian Djs for Children 2013: i disc jockey fanno del bene

Messaggio Da Carlo S. il Ven 5 Lug 2013 - 22:14


 Domenica 21 luglio al Coco Beach di Lonato del Garda (Brescia) prenderà il via Top Italian Djs For Children, manifestazione di beneficenza (in supporto dei bambini in difficoltà) giunta al suo quarto appuntamento e che soltanto lo scorso anno è riuscita a raccogliere oltre 50mila euro. 


Alcuni dei principali protagonisti italiani della scena EDM per una volta rinunciano al loro cachet riservandolo così a una buona causa. In consolle quindi Cristian Marchi, Nari & Milani, The Cube Guys, Manuel De La Mare, Raf Marchesini, Djs From Mars, David Jones, Maurizio Gubellini, Gianluca Motta, Vincenzo Callea, Catrina Davies, Vinai, Execute e Delayers.

Il biglietto per accedere alla serata costa 10 euro e va in beneficenza aall’ABE (Associazione Bambino Emopatico), Il party, trasmesso in diretta su Radio Studio Più, inizierà alle ore 18 e proseguirà sino alle 6 di mattina. Saranno ben 12 le ore di musica.

La conferenza stampa di presentazione di Top Italian Djs For Children 2013 è prevista per giovedì 17 luglio alle ore 11,30 presso l’aula Nocivelli dell’Ospedale Civile di Brescia.
Top Italian Djs for Children, negli scorsi anni, ha visto una grande partecipazione da parte di giovani interessati a divertirsi senza spegnere il cervello, domenica 21 luglio farà ancora una volta ballare il Coco Beach di Lonato – Bs (Via Catullo 5).


 Organizzatore e ideatore dell’evento è anche questo Alberto Gobbi, che con i suoi collaboratori, tra cui lo storico media partner Radio Studio Più, da anni lavora a sostegno di ABE (che ha come obiettivo principale quello di poter garantire assistenza extra ospedaliera ai piccoli pazienti seguiti dal Reparto di Onco-Ematologia  Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia, un supporto concreto per migliorare la loro qualità di vita).
Coco Beach
Via Catullo, 5  25017 Lonato del Garda Brescia, Italia
info ABE (lun-ven 8-13):  0303702556
http://www.djmagitalia.com/top-italian-djs-for-children-2013-i-disc-jockey-fanno-del-bene/

    La data/ora di oggi è Ven 23 Giu 2017 - 7:12