VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


The italian dj contest 2013

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9128
Reputazione198

The italian dj contest 2013

Messaggio Da Carlo S. il Mar 22 Gen 2013 - 18:20



Vi sentite pronti a diventare DJ testimonial Pioneer?

Partecipando alla categoria PRO avrete questa incredibile opportunità, basterà dare il meglio di voi dimostrando di essere i migliori!

Iscrizioni [dal 21 gennaio 2013 al 21 febbraio 2013]

Partecipare è semplice, dopo aver compilato il form di iscrizione riceverete una e-mail di conferma.
I partecipanti minorenni dovranno inoltre compilare e spedire all'indirizzo info@theitaliandjcontest.it la liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale.

Successivamente dovrete caricare i vostri contenuti audio e video che avrete preparato come da regolamento nel vostro profilo personale.

La giuria di Pioneer valuterà tutti i video e i mixati dei candidati, secondo diversi criteri che spaziano dalla preparazione tecnica al genere musicale, dalla creatività alla presenza scenica. E tutti i dj producer che porteranno una loro produzione musicale avranno la possibilità di accumulare un punteggio aggiuntivo.
La giuria infine selezionerà i migliori 10 iscritti che accederanno alle semifinali.

Voting

Una volta selezionati i 10 migliori candidati, i profili verranno comunicati e pubblicati nella sezione dedicata del sito, i fortunati 10 semifinalisti avranno la possibilità di essere votati da sostenitori e amici.
Sarà infatti possibile essere votati, non più di una volta al giorno da ciascun utente che si collegherà al sito; inoltre ogni utente potrà votare più di un semifinalista ogni giorno.
I risultati delle votazioni on line saranno sommati alle votazioni della giuria in sede di semifinale.

Semifinali

Le semifinali si terranno davanti a una prestigiosa giuria selezionata da Pioneer formata da esperti di settore, sarà un evento a porte chiuse, e ciascun partecipante si dovrà esibire dal vivo in una performance al meglio delle proprie capacità!
Il punteggio di ciascun semifinalista andrà a sommarsi con il punteggio acquisito nella fase di voting andando a decretare i tre finalisti.

Finale

I tre finalisti si esibiranno live in una location d’eccezione nel contesto di un grande evento.
Al termine della serata solamente uno dei tre sarà designato come vincitore del contest e nuovo DJ testimonial Pioneer e sarà premiato con una consolle composta da 2 CDJ-2000nexus, un Mixer DJM-900nexus e un software di produzione Cubase 7 di Steinberg.
Il secondo e il terzo classificato non rimarranno di certo a bocca asciutta perché si aggiudicheranno rispettivamente un wireless dj system Pioneer XDJ-AERO e una cuffia Pioneer modello HDJ-2000 white.

http://www.theitaliandjcontest.it/pro.php

Consulta il regolamento completo prima di iscriverti. http://www.theitaliandjcontest.it/regolamento.php

    La data/ora di oggi è Lun 29 Mag 2017 - 11:42