VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    APPELLO PER LA LEGALITA’

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    APPELLO PER LA LEGALITA’ Empty APPELLO PER LA LEGALITA’

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 28 Giu 2013 - 11:47

    APPELLO PER LA LEGALITA’ Legalit%C3%A0_STD

    Da qualche tempo ai danneggiamenti per la nostra categoria ( improvvisatori , fai da te , privi di agibilità , privi di licenza siae per copie lavoro , musicanti con materiale illegale ) si è aggiunta una “specie” che vorrei definire in tanti modi ma , quello più educato e corretto per chi legge mi sembra possa essere “….. metto anche musica da discoteca”  , sono quei personaggi che trincerandosi dietro a “esenzioni varie” dopo aver suonato la loro “tastierina o chitarrina di melma” ( se volete cambiate 2 consonanti )  , ad un certo tirano fuori il pc portatile con tante belle musiche ( ci scommetterei sulla provenienza ) e fanno ballare il pubblico , questi cari amici/colleghi sono i peggiori , sono come certi “prendi 2 e paghi 1” fatti nei supermercati con i prodotti in scadenza e , grazie ad una sorta di immunità  ( tanto io ho i permessi come esecutore dal vivo e se mi vengono a controllare dico che questa sera è capitato ) continuano a essere presenti specialmente nella stagione estiva , al di la di quello che possono essere i controlli di routine  o , controlli  in seguito ad esposti e/o denunce di associazioni di categoria ( controlli eseguiti da ispettori siae e/o agenti della guardia di finanza/polizia/carabinieri ) vi invito cari amici/colleghi a denunciare , se le conoscete , alle autorità competenti , queste situazioni , prima inizieremo con queste azioni contro questi “personaggi” e prima li toglieremo dai piedi , non è più pensabile di rispettare la “regola del quieto vivere” perché oramai questi “signori” sono in troppi e , stanno seriamente danneggiando chi fa l’esecutore di musica dance in maniera onesta , specialmente quelli che non possono contare su un club dove esibirsi ma fanno le esecuzioni in vari locali con contratti che di solito prevedono una esibizione per volta .
    Condividete il più possibile , non siate vittime del “silenzio complice” .

    Marcello Mark Dj Antonelli

    Fonte: www.assodeejay.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    APPELLO PER LA LEGALITA’ Facebo10APPELLO PER LA LEGALITA’ Youtub10APPELLO PER LA LEGALITA’ Wordpr10APPELLO PER LA LEGALITA’ Small10APPELLO PER LA LEGALITA’ A8114511

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 7:31