VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10406
Reputazione199

THE SOUNDLOVERS, A VOLTE TORNANO Empty THE SOUNDLOVERS, A VOLTE TORNANO

il Mer 3 Apr 2013 - 14:37
THE SOUNDLOVERS, A VOLTE TORNANO Thesou10

Nato dall’incontro tra il dj Maurizio Molella, il produttore Phil Jay e i musicisti Roberto Santini e Gianni Fontana, quello dei The Soundlovers è stato uno dei progetti più importanti e rappresentativi della scena dance italiana degli anni Novanta.

Capace di fare tendenza anche nel panorama internazionale di quegli anni, il progetto ha avuto un grande richiamo in tutta Europa, specialmente in Germania, Austria Svizzera, Spagna. Olanda, Belgio e in tutto l’Est europeo. Dopo quasi 4 milioni di dischi venduti tra singoli e compilation, nel 1998, The Soundlovers hanno dato vita al singolo “Surrender”, rimasto per dieci settimane nella classifica ufficiale di vendita in Italia, per quattro al primo posto della Classifica Dance di M&D, arrivando alla posizione numero uno di tutte le classifiche dance delle radio italiane. Oltre all’Europa, viene poi pubblicato anche in Australia, Sudafrica, Giappone, Paesi Arabi.
THE SOUNDLOVERS, A VOLTE TORNANO Nathal10
Oggi il brano è riproposto nella versione 2K13, sempre con le voci magiche e inconfondibili di Nathalie Aarts e German Leguizamon. I remix però hanno un tiro molto attuale: curate anche da inaspettate coppie (Molella & Alex Nocera, Andrea Montorsi, Rudeejay & Luca Belloni e Matteo Sala & Luca Antolini), le versioni rispecchiano non solo la dance made in Italy più classica ma seguono anche una linea molto nordeuropea.

http://www.djmagitalia.com/the-soundlovers-a-volte-tornano/
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.