VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10406
Reputazione199

Bloody Beetroots e Mister Brown per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia  Empty Bloody Beetroots e Mister Brown per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia

il Mar 20 Nov 2012 - 10:04
Bloody Beetroots e Mister Brown per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia  The_ma10

Da oggi, martedì 20 novembre, Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia, sarà disponibile in tutti i negozi di dischi, su iTunes e in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni, il singolo “The Man With The Mac”. Il ricavato della vendita del brano sarà devoluto a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per i bambini di Haiti.

Così, il nuovo disco di Mister Brown risulta essere un bel regalo per chiunque voglia aiutare, per la prima volta, o ancora una volta, i bambini di Haiti colpiti dal terribile terremoto del 2010. Il seguito di “Mister Brown is Back In Town” (un successo di quasi 60mila copie), si intitola “The Man With The Mac”, ed è stato cantato, come il precedente, dai bambini delle Case orfanotrofio della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus in Haiti, con l’inedita partecipazione della Banda Musicale della Marina Militare Italiana. Si tratta di una rivisitazione del brano “The cat came back” scritto da Harry Miller nel 1893 e portato al successo nel secolo scorso da Fred Penner: lo speciale riarrangiamento “swing” è stato curato dal Capitano di Fregata maestro Antonio Barbagallo e suonato dai cinquanta orchestrali della Banda Musicale della Marina Militare Italiana. Il testo del brano è stato completamente riscritto da Andrea Pellizzari (aka Mister Brown) e Philip O’ Gara: una nuova lezione di inglese per gli studenti italiani di Mister Brown.

La produzione è stata curata da Sir Bob Cornelius Rifo, leader dei Bloody Beetroots, un autentico riferimento internazionale per quanto concerne il mondo EDM. Il bellissimo video che accompagna il brano, con la regia di Marco Salom (regista dei corti e dei video di Ligabue, Elisa), racconta l’avventura di 15 bambini haitiani orfani dal terremoto che Mr Brown porta sul brigantino Nave Italia, per un viaggio di conoscenza e scoperta importante per loro stessi e per la rinascita del loro paese, di cui rappresentano il futuro diventando dei piccoli ambasciatori per tutti i bambini di Haiti. Il cd con il nuovo brano esce al prezzo di 5 euro con Universal.

In allegato un dvd, comprensivo del nuovo videoclip, i videoclip del brano precedente “Mr Brown Is Back In Town” e i backstage; nel libretto accluso, i testi dei due brani. Grazie al sostegno di Prodotti Stella e di Kaplan International Colleges, i proventi dell’intera operazione Mister Brown for Haiti vengono devoluti alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per la realizzazione della nuova Casa Accoglienza per i bambini orfani o in grande difficoltà a causa del terremoto che ha colpito Haiti nel 2010, che ha causato oltre 200mila vittime ed ha coinvolto 3 milioni di persone. Anche con il contributo delle vendite del primo disco è stata realizzata da Padre Rick, medico in prima linea, da 25 anni direttore dei progetti della Fondazione Francesca Rava in Haiti, una Baby House che accoglie 40 bambini fino a 5 anni. Il progetto continua con l’obiettivo di sostenere la costruzione dell’Asilo e del Foyer Saint Louis che ospita attualmente 160 bambini dai 6 anni in su, organizzato al momento in container attrezzati.

http://www.djmagitalia.com/bloody-beetroots-e-mister-brown-per-la-giornata-mondiale-dei-diritti-dellinfanzia/
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10406
Reputazione199

Bloody Beetroots e Mister Brown per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia  Empty Re: Bloody Beetroots e Mister Brown per la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia

il Mar 20 Nov 2012 - 10:08
Ben vengano tutte le azioni rivolte a aiutare i bambini,trovo giusto dare visibilità a questa iniziativa...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.