VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Mister DDj
Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay
Numero di messaggi : 169
Città e Provincia : Firenze (FI)
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
Mi sento: : buono
Punti : 4516
Reputazione12

Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Empty Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ

il Mar 22 Mag 2012 - 18:59
CLICCA SUL PLAYER E SUL VIDEO BUON ASCOLTO E VISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers

PLAYER:

VIDEO:
https://youtu.be/z8ozobJnuE0

Ultima modifica di Mister DDj il Mer 23 Mag 2012 - 7:45, modificato 1 volta
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9771
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20058
Reputazione126

Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Empty Re: Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ

il Mar 22 Mag 2012 - 23:43
Forte Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  72323

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Facebo10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Youtub10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Wordpr10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Small10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  A8114511
Mister DDj
Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
Reputazione12

Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Empty player e/o video

il Mer 23 Mag 2012 - 7:22
Appena Giorgio Marini da il via avremo anche per "Virtualdeejay compilation one " questo player. Per il video possiamo sentire se c'è qualche nostro associato al forum che lo possa fare?
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9771
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20058
Reputazione126

Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Empty Re: Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ

il Mer 23 Mag 2012 - 11:56
Io come tempi son messo malissimo, forse Alex o CG92, so che sono appassioati di video...

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Facebo10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Youtub10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Wordpr10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  Small10Il Player di "SBALLODANCE XXL" ultima produzione di MISTER DDJ  A8114511
Mister DDj
Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay
Reputazione12

il Mer 23 Mag 2012 - 12:30
Va bene, ci pensi tu a dirglielo, dopo se si mette in contatto con me per accordarsi il daffarsi..
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6863
Reputazione92

il Mer 23 Mag 2012 - 14:40
cosa intendi con video??

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
http://www.virtualdeejay.us/matte27/
ola dj2  ola
Mister DDj
Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay
Reputazione12

il Mer 23 Mag 2012 - 23:35
Intendo costruire il video che abbia come oggetto Virtualdeejay e l'estate . Partire con il logo di Virtualdeejay e la copertina del CD, a seguire con riprese in discoteca con effetti luce intervallate con il mare (surf acrobatico - moto d'acqua - barca a vela ecc.). Questa può essere un'idea comunque fammi sapere anche le tue idee così da intereagire e realizzare qualcosa di bello.
matte27
matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 6863
Reputazione92

il Gio 24 Mag 2012 - 15:12
se riesci a darmi tutto il materiale qualcosa posso provare a fare...però possibilmente tra 2 settimane che finisce la scuola e dovrei avere molto più tempo libero

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
http://www.virtualdeejay.us/matte27/
ola dj2  ola
Mister DDj
Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay
Reputazione12

il Gio 24 Mag 2012 - 20:17
Va bene.
Contenuto sponsorizzato