VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+2
CG92
MAX TESTA
6 partecipanti

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 19 Gen 2012 - 23:50

    Si tratta dei più popolari archivi di film e musica online, spesso usati per diffondere materiale protetto da copyright. In manette Kim Schmitz e altre tre persone, gli indagati in totale sono sette.

    Pugno di ferro degli Stati Uniti contro la pirateria digitale: l'Fbi, in collaborazione con il Dipartimento della Giustizia americano, ha chiuso il sito Megaupload.com e Megavideo.com, ottenendo l'arresto del fondatore e di altre tre persone.

    Megaupload è uno dei più noti e più imponenti archivi di film, musica e software, spesso pubblicati senza autorizzazione.

    Secondo l'accusa, l'attività di Megaupload è costata più di 500 milioni di dollari in mancati profitti ai leggittimi detentori del copyright.

    Il fondatore del sito, Kim Schmitz, e altri tre sono stati arrestati in Nuova Zelanda su richiesta delle statunitensi.

    Altre due persone sono ricercate e numerose altre due risultano incriminate.

    L'atto di forza arriva a 24 ore dallo sciopero di internet per protestare contro il Sopa, la legge antipirateria in discussione al Congresso che, secondo molte internet company tra cui Google e Wikipedia, metterebbe a repentaglio la libertà di espressione online.

    Tecnicamente Megaupload si presenta come un "cyberlocker", una sorta di magazzino tramite il quale gli utenti possono archiviare file troppo grandi da spedire via e-mail per condividerli in via riservata con altre persone.


    Un uso del tutto leggittimo nel quale si innesta una zona grigia di illegalità, poiché molti caricano file protetti da copyright e poi
    diffondono il link per scaricarli su forum e blog, mettendo di fatto in piedi un giro di contenuti pirata.

    Megaupload guadagna vendendo pubblicità sulle sue pagine e facendosi pagare da gli utenti che vogliano scaricare più di un certo numero di file a velocità più elevata.

    Continua a leggerea su: http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/01/19/news/pirateria_chiuso_megaupload_megavideo-28445149/


    Ultima modifica di MAX DEEJAY il Ven 20 Gen 2012 - 15:22 - modificato 1 volta.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Facebo10L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Youtub10L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Wordpr10L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Small10L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento A8114511
    CG92
    CG92
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 299
    Età : 31
    Città e Provincia : Angri (SA)
    Attività : Studente IPAA e amante editing video.
    Mi sento: : Bene :)
    Punti : 4855
    Reputazione13

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty aa

    Messaggio Da CG92 Ven 20 Gen 2012 - 12:29

    ragazzi l'FBI ha chiuso megaupload e megavideo ---> repubblica.it/tecnologia/2012/01/19/news/pirateria_chiuso_megaupload_megavideo-28445149/

    la guerra è iniziata, gli hacker hanno attaccato il sito del governo americano, vi terrò aggiornati Smile
    CG92
    CG92
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 299
    Età : 31
    Città e Provincia : Angri (SA)
    Attività : Studente IPAA e amante editing video.
    Mi sento: : Bene :)
    Punti : 4855
    Reputazione13

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da CG92 Ven 20 Gen 2012 - 12:32

    uh, l'avevo postato nell'altra parte xD chiedo scusa xD comunque, un gran bel colpo per chi condivideva progetti suoi su megaupload, ma purtroppo per colpa di molti, chiude un leader del file sharing.
    CG92
    CG92
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 299
    Età : 31
    Città e Provincia : Angri (SA)
    Attività : Studente IPAA e amante editing video.
    Mi sento: : Bene :)
    Punti : 4855
    Reputazione13

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da CG92 Ven 20 Gen 2012 - 13:53

    ragazzi è una vera e propria cyber guerra: vitadigitale.corriere.it/2012/01/20/anonymous-vendica-megaupload-tramite-un-link-maligno/
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da SILLO Dom 22 Gen 2012 - 18:51

    facciamo 1mega di silenzio nel ricordo di questo sito



    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    CG92
    CG92
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 299
    Età : 31
    Città e Provincia : Angri (SA)
    Attività : Studente IPAA e amante editing video.
    Mi sento: : Bene :)
    Punti : 4855
    Reputazione13

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da CG92 Dom 22 Gen 2012 - 19:05

    O anche 72 minuti Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da Carlo S. Dom 22 Gen 2012 - 21:15

    Film ,musica e software si comprano,quindi è giusto che l'abbiano chiuso.... fury fanc....o Megaupload e Megavideo.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8101
    Reputazione92

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da matte27 Dom 22 Gen 2012 - 21:32

    un brutto colpo per tutti...io condividevo diversi file con megaupload partendo da file didattici per la scuola (da linkare via facebook) a documenti sempre reperibili online da qualunque pc o cellulare...ero con account free ma lo usavo come un cloud in pratica...sembra comunque che rinasca sotto un nuovo dominio
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da Davide76 Dom 22 Gen 2012 - 22:11

    Fatta la legge fatto l'inganno ne apriranno sicuramente un'altro , per fermare queste cose dovrebbero solo chiudere internet cosa che ormai e impossibile Laughing
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da SILLO Lun 19 Mar 2012 - 21:55

    Caso MegaUpload: il giudice potrebbe annullare tutto per un errore della polizia

    Quando le autorità neozelandesi hanno fatto irruzione nella tenuta di Kim Dotcom, il boss di MegaUpload, hanno confiscato beni per un valore di 200milioni di dollari. Ma a quanto pare, il tribunale ha dichiarato non valida la confisca perché la polizia ha compilato il modulo sbagliato.
    Prima dell’irruzione, l’ufficio del commissario di polizia Peter Marshall avrebbe applicato una legge inapplicabile al caso e, di conseguenza, avrebbe presentato l’ordine restrittivo sbagliato che avrebbe impedito a Dotcom di difendersi adeguatamente in tribunale. La polizia si è resa conto dell’errore procedurale lo scorso 30 gennaio e a quel punto ha ripresentato i moduli giusti con l’elenco dei beni già in loro possesso.
    In sostanza, la polizia ha chiesto al tribunale di fare qualcosa che aveva già fatto. Il giudice Judith Potter non lo ha trovato divertente e lo scorso venerdì ha invalidato la prima richiesta (quella sbagliata), ma ha comunque accettato quella nuova, anche se temporaneamente.
    Secondo il team di difesa di Dotcom, dal momento che il sequestro è stato effettuato sulla base di un provvedimento non valido, sia illegale e quindi da annullare.
    Il giudice Potter ora deve decidere se restituire o no le proprietà a Dotcom, mentre la difesa dovrà dimostrare che si è trattato di persecuzione in mala fede.

    leggi l'articolo



    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento Empty Re: L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo ...aggiornamento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 16:40