VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay Empty Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 12 Gen 2012 - 20:07

    Così cresce AssoDeeJay che conta da oggi su due nuovi dirigenti che hanno già iniziato la loro attività con una serie di incontri che hanno attirato l'attenzione dei media informativi sulle motivazioni della nostra crescita e sugli obiettivi che ci siamo posti da quando è nata l'associazione.

    Il compito che ci aspetta è fra i più ardui, la legalizzazione del lavoro nel settore per dare maggiori tutele da una parte e, far riconoscere più adeguati compensi per le prestazioni artistiche lavorative di questi importanti soggetti che settimanalmente intrattengono 4 milioni di clienti nelle varie discoteche e discopub del nostro paese.

    Non è compito di poco conto, ma sappiamo che chi si avvicina alla nostra Associazione sà bene che non è una battaglia semplice da vincere, ancorchè costretta a combattere con infomazioni deviate di irresponabili che sui vari forum riempiono pagine di bugie e cretinate di tutti i generi, ma siamo in grado di promettere che con la tempestosa crescita della nostra Organizzazione, stiamo lavorando su vari fronti per raggiungre questi obiettivi, certi di potercela fare con il contributo di tutti i nostri dirigenti sempre più pronti a difendere la categoria da attacchi irresponsabili di chi non vuole prendere atto della realtà.

    Abbiamo come tutti dei diritti da vantare e li difenderemo come è nostro diritto, anche negli Enti e Istituzioni, a partire dalla parte Parlamentare che coinvolgeremo nel caso restassero inascoltate le nostre istanze facendo pesare i numeri che siamo in grado di rappresentare.

    Grazie a Teo De Vita che assume la dirigenza di Foggia e Provincia e Leonardo Mussini che occuperà di Parma e provincia la nostra forza si allarga, e siamo pronti per l'annuncio che a breve si costituirà per la prima volta nel nostro paese la Federazione Unitaria dei DeeJay che comprenderà le Associazioni più importanti che in questi anni hanno contribuito a rendere giustizia a chi lavora legalmente combattendo le illegalità.

    Alle autorità di controllo e agli Enti Istituzionali chiediamo di sostenere la nostra lotta per la legalizzazione del comparto e delle attività nel quale si svolge il nostro lavoro, a sostegno della esigenza di contribuire a superare le attuali difficoltà del paese nell'ambito dei rapporti con la U.E.

    Mario Di Gioia - Presidente Nazionale AssoDeeJay

    Fonte: www.assodeejay.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay Facebo10Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay Youtub10Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay Wordpr10Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay Small10Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay A8114511

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 15:00