VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ VIDEO & FOTO ★★★ » Video » 22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set

22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set il Sab 23 Lug 2011 - 15:59

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
Un piccolo montaggio del mio set video di quella che è stata una bellissima serata (con qualche avversità)realizzatasi ieri a Villa Cornelia. speriamo che mi confermino così ogni venerdì potrò dare sfogo alle mie video fantasie Smile
https://youtu.be/eUCh3KcxlZ8

2 Re: 22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set il Dom 24 Lug 2011 - 19:39

matte27

Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
che dire...un bel lavoro!!!

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full

3 Re: 22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set il Dom 24 Lug 2011 - 21:39

Davide76

VIP
VIP
Si e proprio bello alex , come ti avevo detto anche tempo fa , questa e la concezione giusta del videomix , proprio come lo fai tu primo si distingue l'audio dal video , e secondo si lavora in due e di conseguenza piu possibilita di lavoro Wink
E terzo in questo sitema una persona dedicata interamente alla parte video puo dare sfogo alle proprie fantasie creando un'atmosfera tutta personale e unica che in base alle proprie capacità puo distinguersi veramente Wink

Bravo alex Complimenti , e son convinto che un dj che suona con un vj accompagnato abbia ancora piu soddisfazione e stimolo a proporre la sua musica.

4 Re: 22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set il Dom 24 Lug 2011 - 23:22

SILLO

Apple
Apple
si gode okok

5 Re: 22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set il Lun 25 Lug 2011 - 7:35

Carlo S.

Admin
Admin
Bel lavoro, complimenti.

6 Re: 22/07/2011 @ Villa Cornelia vj set il Mar 26 Lug 2011 - 13:33

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
grazie ragazzi, speriamo che mi confermino per tutti i venerdì Laughing
l'effetto da un vj è completamente un'altra cosa rispetto al solito dvd di ibiza messo a girare di continuo come fanno in alcuni locali.

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: