VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Villa delle Rose

    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6952
    Reputazione17

    Villa delle Rose Empty Villa delle Rose

    Messaggio Da MagioDJ Mar 3 Nov 2009 - 22:51

    La discoteca Villa delle Rose deve il suo nome alla splendida ed antica villa che funge da perfetta location estiva.

    Appena entrati nel locale ci si imbatte in quella che può essere considerata l'area principale del locale. Si tratta di un giardino, ben riparato, con la pista da ballo nel centro. Attorno alla pista si sviluppano 3 anelli di tavoli. Il primo anello, a bordo pista, è formato dai tavoli VIP che ogni serata ospitano modelle, personaggi della tv, ragazze immagine, ricchi e sportivi di successo. I 3 anelli sono divisi da stretti corridoi per quella parte di pubblico poco avvezza al servizio tavoli. L'intera area è coperta da un'enorme piramide in cristallo. La sala centrale della Villa delle Rose si completa con il primo piano dell'affascinante villa. L'area interna comprende 2 bar, una seconda piccola pista da ballo e le scale che portano al secondo piano.

    Il secondo piano è dominato da una terrazza con vista sul giardino del primo piano. Sulla terrazza si trova il nuovissimo (datato 2005) ed esclusivo ristorantino a 5 stelle. Oltre all'area ristorante questo piano propone anche una piccola sala da ballo.

    Sotto l'aspetto musicale la discoteca Villa delle Rose è sempre stata all'avanguardia. La sala centrale del locale è dedicata alla musica house commerciale. Ottima la consolle storica della Villa con djs affermati quali Stefano Gambarelli, Gianluca Motta, Mauro Ferrucci e Tommy Vee. Vocalist di punta è la stravagante Tanja Monies.

    La sala al piano superiore propone musica commerciale e revival.

    Le serate principali della Villa delle Rose sono venerdì, sabato e domenica (quest'ultima è l'autentica serata fashion di Riccione).

    Da segnalare le serate "extra" Villa delle Rose, cioè quelle serate dedicate alla pura house che vede cambiare la clientela della Villa. Il martedì la collaborazione con ilCocoricò trasforma la Villa in un club house che ha ospitato personaggi quali Claudio di Rocco e Ralf.

    Quella che ora è conosciuta come Villa delle Rose era originariamente (parliamo del 1600) un monastero. In seguito questa struttura fu utilizzata per quello che in effetti sembra la soluzione più adatta cioè quella di struttura ricettiva per famiglie benestanti.

    La storia recente della Villa delle Rose inizia nel 1992. Le gestione della discoteca passò ad una cordata di imprenditori della notte. Fra questi nomi spiccano quelli di Massimo e Roberto Buffagni, Davide Maltoni e Sandro Acerbi. Fin dal primo anno di questa gestione la discoteca Villa delle Rose si è distinta per la bellezza degli eventi grazie ad un perfetto mix tra ricerca musicale, animazione di qualità e servizio ai tavoli a dir poco efficiente.

    Da sempre la Villa delle Rose si propone ad un pubblico adulto ed elegante. Soltanto nel corso di questi ultimi anni la Villa delle Rose consente l'ingresso ai giovani e a coloro che preferiscono un look casual. Nel corso di queste ultime estati la discoteca Villa delle Rose ha ospitato numerosi personaggi pubblici. Fra questi possiamo ricordare Alessia Fabiani, Bobo Vieri, Filippo Nardi, Valentino Rossi e tantissimi altri.

    Discoteca Villa delle rose

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 5:46