VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    150° Unità d' Italia

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    150° Unità d' Italia Empty 150° Unità d' Italia

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 16 Mar 2011 - 23:26

    Oggi andando a Verona per lavoro ho sentito per radio una leggenda sul Giappone che dicono
    "sia nato da una spada di corallo che gli antichi Dei immersero nell'oceano e aI momento di estrarIa, 4 gocce perfette caddeo in mare.." e che il Giappone è stato creato da una "manciata di uomini coraggiosi, guerrieri disposti a dare la vita.." (dal film "L'ultimo Samurai).

    Io la storia del Giappone non la conosco, ma come voi ho notizie sul presente e penso come sarebbe se questo "presente" dovesse accadere al nostro paese, le nostre città, ai nostri amici e alle nostre famiglie.

    Domani è la festa dell' Unità d'Italia e della prima Capitale costituita nel 1861 a Torino.

    Amiamo il nostro paese, perchè indifferentemente dalle cose che non vanno (e forse non andranno mai), è la nostra terra e la nostra storia e c'è chi è morto per questo.

    L'"Informatica" non è una scienza esatta, la "Tecnologia" non è infallibile, le "Bombe intelligenti" non hanno mai funzionato (forse per l'ignoranza di chi le ha usate), la "Fisica" è solo teoria matematica, la "Matematica" non è un opinione, la Legge è "uguale per tutti" (ma con delle eccezioni) e tante altre cose..., ma di una cosa possiamo stare certi, di amare la nostra terra, ovunque essa sia perchè la Natura non si ferma e ciò che abbiamo ora ce lo dobbiamo godere finchè c'è perchè in un attimo si può perdere tutto.

    Io domattina riparto per Verona ma voglio comunque approfittare di queste parole per augurare a tutti un ottima festa per il


    150° Unità d' Italia Logo_150anni

    Auguroni!!! 150° Unità d' Italia 429447




    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    150° Unità d' Italia Facebo10150° Unità d' Italia Youtub10150° Unità d' Italia Wordpr10150° Unità d' Italia Small10150° Unità d' Italia A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    150° Unità d' Italia Empty Re: 150° Unità d' Italia

    Messaggio Da Carlo S. Gio 17 Mar 2011 - 11:06

    Buon compleanno Italia......La storia del Giappone non la conosco,so che anche loro hanno una storia millenaria,e sono sicuro che con la loro tenacia riusciranno ha sollevarsi da questa tragedia che gli a colpiti......Noi Italiani dovremo essere più fieri della nostra Grande Nazione e dire grazie a chi ha dato la vita per la nostra libertà.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8101
    Reputazione92

    150° Unità d' Italia Empty Re: 150° Unità d' Italia

    Messaggio Da matte27 Gio 17 Mar 2011 - 11:43

    mah....della storia del giappone non se so nulla ma dissicuro questo è un giorno speciale per la nostra nazione...buon anniversario italia!!!
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    150° Unità d' Italia Empty Re: 150° Unità d' Italia

    Messaggio Da Davide76 Gio 17 Mar 2011 - 13:55

    I giapponesi son piu preparati di noi , e se quello che e capitato a quella povera gente capitava in italia o anche da altre parti son convinto che il disastro sarebbe stato ancora maggiore di quello che lo e stato , una cosa e sicura e che son disgrazie non indifferenti , purtroppo il mare non perdona e quando si incazza porta via tutto quello che ha davanti , i giapponesi son comunque un grande popolo che sicuramente riuscirà anche se con grande dolore a venirne fuori da quella situazione terribille.

    Che dire di noi italiani , beh.. io son fiero di essere italiano , ma questo e un giorno che piu che far festa o perche non si va al lavoro o perche si fa il ponte fino a lunedi , ci si dovrebbe soffermare un'attimo e guardarci dentro perche negli ultimi anni io ho visto una delle che ben che non sembri e molto molto grave ed e L'INDIFFERENZA che c'e nella gente , a nessuno frega piu niente di nessuno , e questo giorno che e simbolo di UNITA e che ricorda le migliaia di italiani che son morti per poter oggi dare a noi questo giorno di festa , dovrebbe farci RIFLETTERE tutti e cercare di essere meno arroganti meno menefreghisti e piu uniti.

    Contenuto sponsorizzato


    150° Unità d' Italia Empty Re: 150° Unità d' Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 14:36