VIRTUALDEEJAY

Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY

Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Spotify arriva in Italia

Condividere
ALEX VEE JAY
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 6933
Reputazione127

Re: Spotify arriva in Italia

Messaggio Da ALEX VEE JAY il Mer 22 Mag 2013 - 13:15

capito
Davide76
VIP
VIP

Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12022
Reputazione321

Messaggio Da Davide76 il Mar 21 Mag 2013 - 14:21

No , tu paghi 10 euro al mese e ascolti e scarichi quel che vuoi , scaricare si intende in locale non in mp3 , anche se a quanto vedo ci son programmi che li puoi scaricare in mp3 ma non credo sia proprio legale.
Invece a uanto mi sembra di capire sul pc e totalmente gratuito almeno cosi sembra.
Diciamo una sorta di itunes con la differenza che su itunes in of line a meno che non carichi i brani in itunes match (24 euro all'anno) non ascolti nulla , e per lo piu ti fa ascoltare solo un minuto del brano , su spotify lo ascolti per intero e molto piu veloce e lo puoi scaricare in local per poterlo ascoltare quando e dove vuoi anche senza internet , crearti playlist e creare anche una sorta di radio da poter condividere con i tuoi amici .

ALEX VEE JAY
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 6933
Reputazione127

Messaggio Da ALEX VEE JAY il Mar 21 Mag 2013 - 13:33

in pratica ti registri e ascolti tutta la musica che vuoi e poi se ti interessa un brano paghi e lo scarichi. ho capito bene?
Davide76
VIP
VIP

Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12022
Reputazione321

Messaggio Da Davide76 il Mar 21 Mag 2013 - 10:02

Questo spotify e una cosa a dir poco eccezzionale , lo sto usando da un mesetto e non scarico piu nulla , quando voglio sentire qualcosa accendo e via o tutto a portata di mano , mi faccio playlist e son apposto , e un ottimo servizio , 10 euro al mese per tutto il materiale che ti ritrovi a portata di mano non e niente a confronto , certo manca qualcosa ma crescera e come se crescera.
Qualità della musica ottima , e molto veloce nel caricamento dei brani e molto piu sbrigativo di itunes match che spesso ha problemi di inceppamenti e caricamenti .
Puoi creare una radio da condividere con gli amici con su quel che vuoi .
Credo sia la giusta soluzione per chi vuole come me la musica a portata di mano ovunque vada.
un 5 stelle strameritate.

SILLO
Apple
Apple

Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 6511
Reputazione134

Spotify arriva in Italia

Messaggio Da SILLO il Mer 13 Feb 2013 - 23:27

Con calma è arrivato anche in Italia Spotify,
un servizio musicale in streaming disponibile per tutte le piattaforme.
Spotify è "free" con banner e pubblicità (tipo 3 minuti per ogni ora di ascolto) ma dopo 6 mesi viene limitato a soli 10ore di ascolto al mese.
Pagando invece 5€ c'è la versione senza limiti di tempo ma con pubblicità, mentre per 10€ c'è la versione senza limiti e pubblicità.
In poche parole lo vedo come una versione molto social di iTunes,si creano playlist,si possono condividere e seguire i vari amici e le loro playlist

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 25 Mag 2017 - 1:22