VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


5 partecipanti

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da josbi Mar 15 Giu 2010 - 20:15

    Arriva dal Passato la vera Musica dance ecco per voi il mio Nuovo dj set tutto musica anni 90... Remixata da Josbi Deejay

    Dj Set JOSBI DEEJAY musica Dance ANNI 90 by Josbi deejay



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM



    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da SILLO Mar 15 Giu 2010 - 20:22

    ti meriti un bacino solo per i daftpunk ,carillon e i datura
    cornaalcielo



    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da josbi Mar 15 Giu 2010 - 20:29

    Sillo ti piacciono solo quelle..?? XD poi meglio una stretta di mano.. hhihihiih fossi stata na femminuccia voglio dire Smile



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM



    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da SILLO Mar 15 Giu 2010 - 20:44

    quelle sono le mie preferite ....e che metto su sempre Smile



    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14512
    Reputazione321

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Davide76 Mar 15 Giu 2010 - 20:48

    We we we lasciatemi stare gli anni 90 che se mi arrabbio vi posto una decina di set di fila eh... Smile (scherzo)

    Il mio giudizio e gia scontato in quanto appartengo a quel periodo Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay 390963
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da josbi Mar 15 Giu 2010 - 20:52

    Ragazzuoli ma esprimetevi, criticate...



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM



    LVK
    LVK
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 232
    Età : 31
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Studente
    Mi sento: : Sciallo
    Punti : 5774
    Reputazione8

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da LVK Mer 16 Giu 2010 - 8:33

    non saprei.. dal mio punto di vista direi che non mi piace quando si sovrappongono le parole delle due canzoni..
    a parte quello è ottimo!
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Carlo S. Mer 16 Giu 2010 - 10:49

    Kappa ha scritto:non saprei.. dal mio punto di vista direi che non mi piace quando si sovrappongono le parole delle due canzoni..
    a parte quello è ottimo!
    ......Be di regola è come dici tu,non si sovrappone il cantato(dove in alcuni passaggi è successo).....ps....Josby l'ultimo che è stato criticato(anche da me) non si è più visto nel forum.... :spazialex: dove le critiche non erano rivolte hai vari passaggi(fatti molto bene)ma ben si alla scaletta musicale,dove li i gusti personali influiscono parecchio su un giudizio....,,,,,,,,,naturale che se il cantato termina ha tempo col cantato del brano entrante ci sta benissimo,,,cosa non facile se si mixa con vinili ho supporti in cd,,li bisogna contare le battute,invece è un po più facile con un software...li abbiamo la waweform che ci aiuta,,,,,
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14512
    Reputazione321

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Davide76 Mer 16 Giu 2010 - 12:04

    Hehehe.. lillicu a detto giusto Wink

    L'ultima volta che abbiamo fatto una critica ma neanche sul mixato , sulla musica , josbi e scattato il finimondo...
    Questo si e incavolato e ci a tirato su un sacco di storie , e da allora ultimamente stento a dare giudizi o critiche in bene o in male Smile

    Io non lo volevo dire ma kappa ha acceso la miccia Very Happy

    Si e vero ci sono vari passaggi non proprio al top diciamo fatti in momenti sbagliati.

    Allora io provengo da quegli anni e spesso o ribadito che la musica dance 90 non e semplice da mixare , ma molti lo sottovalutano e poi ne vengono mixaggi fatti male o non proprio al top.
    La dance 90 non e come quella di adesso c'e tanta tanta musica in piu e molto piu cantata e piu piena dei brani dance di adesso e bisogna avere una certa dimistichezza e conoscenza dei brani per poter fare dei buoni mix.
    Se notate i brani 90 hanno si e no 1 o 2 stacchetti che ti permettono di fare il passaggio pulito se ti freghi quelli son cacchi amari Smile
    La dance 90 si suonava meglio col vinile che con il cdj e vi spiego il motivo :
    Con il vinile riuscivi a vedere tramite i solchi il punto morto in qui era il momento del passaggio cosi anche se magari il disco non lo ricordavi bene piu o meno riuscivi a venirne fuori ;)con i cdj non vedevi niente e qui la cosa diventava piu complicata in caso di scarsa conoscenza del brano.

    Adesso josbi non e che mandi a quel paese tutti quanti ?? ---

    Questi sono gli anni 90 e vi lascio immaginare il funky e la dande 80 quanto ancor piu difficile sia da mixare Smile
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da josbi Mer 16 Giu 2010 - 17:33

    Io non mando a quel paese proprio nessuno... Anzi noi siamo amici e qui se c'è confronto e perche sio ha voglia di crescere e non per sentirsi dire bravo.. ecc ecc nn sapete quante persone nn competenti come voi mi hanno fatto i complimenti su Fb e lo stesso a lavoro.. ma l'orecchio clinico lo avete voi. e questo è quello che conta..

    Allora vi spiego.. non mi voglio giustificare ma adesso vi faccio chiarezza... allora si la dance anni 90 e molto difficile da suonare in quanto innanzitutto la velocità varia dai 110 a 140, poi c'è molto piu cantato e oggi i pezzi house li fanno proprio con delle parti introduttive e conclusive proprio per far mixare il brano.. queste invece porcamiseria fino alla fine... XD

    nn suonavo questi pezzi da una vita e si perde la tecnica. poi nn avevo preparato nessuna playlist mi piaceva la passavo XD ma vi ripeto va Benissimo cosi..

    L'importante è far sognare le persone con i ricordi...

    Cmq avanti con le critiche... quando sono costruttiva va sempre bene quelle distruttive si intuisce subito... e le vostre sono COSTRUTTIVE... tranquilli non vado via dal forum.. anzi mi dovrete sopportare ancora XD



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM



    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Carlo S. Mer 16 Giu 2010 - 18:46

    Bravo Josby,noto che hai capito,qui non stiamo giocando ha chi c'e la più lungo,ma bensi ci stiamo confrontando,è naturale che ci sia qualcuno più bravo ed altri meno,l'importante quando si muove una critica sia costruttiva per tutti,,,,poi sai bene in questo campo che vi è tanta gelosia,cosa che ti posso garantire non succede in questo forum,anzi qui si danno sopprattuto consigli per crescere,sia hai giovani che meno giovani,la dimostrazione è la continua crescita del forum Smile......ps...come arrivo a casa ti do il titolo del pezzo....
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14512
    Reputazione321

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Davide76 Mer 16 Giu 2010 - 18:55

    Ero sicuro della tua reazione positiva , anche perche ti reputo una persona intelligente e capace josbi okok

    La dance 90 e difficile da suonare ma tu hai avuto il coraggio di postare un set e gia questo ti fa onore Wink

    Sulla sezione la cassettina se non sbaglio ne ho messi un paio di anni 90 appena ho tempo ne preparo uno , e sempre bello sfoggiare gli anni mitici (almeno per me). dj
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da josbi Mer 16 Giu 2010 - 23:42

    Ragazzuoli.. ma non è un cesso di DjSet Attenzione... :shock: Davide addirittura mi hai detto che ho avuto il coraggio ooooo mi state passando proprio per l'incompetente. hihihihihi



    WWW.JOSBIDEEJAY.COM



    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14512
    Reputazione321

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Davide76 Gio 17 Giu 2010 - 6:41

    Ecco lo sapevo io Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay 22983
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Carlo S. Gio 17 Giu 2010 - 10:26

    davide76 ha scritto:Ecco lo sapevo io Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay 22983
    ,,,Forse anzi che fare il dj(dilettante) avrei dovuto intraprendera l'attività di "mago",,,avevo una certa premonizione,,,,, Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay 22983 Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay 22983 Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay 22983

    Contenuto sponsorizzato


    Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay Empty Re: Dj set Musica Anni 90 con Josbi deejay

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 22:22