VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9756
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19864
Reputazione126

JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Empty JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET

il Lun 1 Feb 2010 - 21:53

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Facebo10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Youtub10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Wordpr10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Small10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET A8114511
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9756
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19864
Reputazione126

JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Empty Re: JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET

il Lun 1 Feb 2010 - 21:54
Condividete su Facebook dance

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Facebo10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Youtub10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Wordpr10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Small10 JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET A8114511
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13166
Reputazione321

JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Empty Re: JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET

il Lun 1 Feb 2010 - 22:15
FATTO... JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET 705753
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8077
Reputazione127

il Lun 1 Feb 2010 - 22:44
idem
josbi
josbi
Super Utente
Super Utente
Numero di messaggi : 1093
Città e Provincia : Napoli (NA)
Attività : Deejay
Punti : 5308
Reputazione35

il Mar 2 Feb 2010 - 1:53
wowow
Uncle DeeZee
Uncle DeeZee
Super Utente
Super Utente
Numero di messaggi : 224
Città e Provincia : Bracciano (Roma)
Attività : Softair, tuning, Alfa Romeo, musica e altro
Punti : 4101
Reputazione20

il Mar 2 Feb 2010 - 3:03
L'ho fatto anche io.......per la mia prima volta JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Fresse
Non sapevo neanche cosa fosse JOSBI DEEJAY REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA SU VIRTUALDEEJAY.NET Lol
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: