VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Controlli sulla vendita di supporti vergini

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Empty Controlli sulla vendita di supporti vergini

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 6 Mag 2010 - 12:45

    La Compagnia della Guardia di Finanza di Sesto San Giovanni (Milano), coadiuvata dai Servizi Antipirateria della Sede Siae di Milano ha effettuato controlli, il 24 e 25 aprile scorsi, presso la Fiera di Novegro, tra le attività commerciali impegnate nella vendita di supporti fono videografici e multimediali vergini individuando oltre 129mila supporti soggetti al compenso per copia privata.
    Questa operazione è stata effettuata nell’ambito di una serie di controlli avviati presso le strutture fieristiche della regione.
    Fonte: www.siae.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Facebo10Controlli sulla vendita di supporti vergini Youtub10Controlli sulla vendita di supporti vergini Wordpr10Controlli sulla vendita di supporti vergini Small10Controlli sulla vendita di supporti vergini A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9011
    Reputazione133

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Empty Re: Controlli sulla vendita di supporti vergini

    Messaggio Da SILLO Gio 6 Mag 2010 - 13:05

    non ho capito cosa hanno trovato scratch



    Controlli sulla vendita di supporti vergini Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Empty Re: Controlli sulla vendita di supporti vergini

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 6 Mag 2010 - 13:17

    MAX DEEJAY ha scritto:individuando oltre 129mila supporti soggetti al compenso per copia privata.
    E' la tassa siae sui supporti vergini,la paghiamo tutti,sia chi li vende che chi li compra.
    Evidentemente questi non avevano pagato....
    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Facebo10Controlli sulla vendita di supporti vergini Youtub10Controlli sulla vendita di supporti vergini Wordpr10Controlli sulla vendita di supporti vergini Small10Controlli sulla vendita di supporti vergini A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9011
    Reputazione133

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Empty Re: Controlli sulla vendita di supporti vergini

    Messaggio Da SILLO Gio 6 Mag 2010 - 16:35

    cioè del tipo che li compravano all'estero e li rivendevano qua senza pagarci la tassa,



    Controlli sulla vendita di supporti vergini Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22040
    Reputazione126

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Empty Re: Controlli sulla vendita di supporti vergini

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 6 Mag 2010 - 17:04

    Praticamente si,ma non necessariamente all'estero.
    Mi spiego:
    La Robby lavora x un Azienda che fornisce materiale di Arti grafiche,quindi plotter,toner,stampanti,cartucce,cd e dvd vergini.
    Periodicamente l'azienda deve corrispondere alla siae una tassa per questo tipo di materiali che loro acquistano direttamente dai produttori.
    Nel caso sopracitato qualcuno ha "spezzato la catena",cioè,di passaggio in passaggio qualcuno non ha pagato.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Controlli sulla vendita di supporti vergini Facebo10Controlli sulla vendita di supporti vergini Youtub10Controlli sulla vendita di supporti vergini Wordpr10Controlli sulla vendita di supporti vergini Small10Controlli sulla vendita di supporti vergini A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    Controlli sulla vendita di supporti vergini Empty Re: Controlli sulla vendita di supporti vergini

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 8:29