- MAX TESTAAdmin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20258126
Negli Usa il lancio dell’iPad di Apple
Sab 3 Apr 2010 - 8:47
In questi giorni sarà messo in commercio negli Stati Uniti il nuovo prodotto della Apple, l’iPad, un rivoluzionario “tablet pc” che consente la navigazione in Internet e l’uso delle posta elettronica e può ospitare brani musicali, video, testi, foto, videogiochi e anche giornali on-line sostituendo qualsiasi tipo di supporto per una grande varietà di contenuti.
Alla presentazione, nel gennaio scorso, l’iPad è stato accolto da reazioni contrastanti degli analisti di mercato: secondo alcuni è un oggetto veramente innovativo che può rivoluzionare la fruizione dei contenuti mentre secondo le opinioni più critiche è un prodotto ibrido che deve ancora sviluppare le sue potenzialità.
Fonte: www.siae.it
Alla presentazione, nel gennaio scorso, l’iPad è stato accolto da reazioni contrastanti degli analisti di mercato: secondo alcuni è un oggetto veramente innovativo che può rivoluzionare la fruizione dei contenuti mentre secondo le opinioni più critiche è un prodotto ibrido che deve ancora sviluppare le sue potenzialità.
Fonte: www.siae.it
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

- ildonsVirtualdeejay Mod
- Numero di messaggi : 852
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : DJ, OPERAIO
Mi sento: : Lento
Punti : 509128
Re: Negli Usa il lancio dell’iPad di Apple
Sab 3 Apr 2010 - 14:20
MAX DEEJAY ha scritto:mentre secondo le opinioni più critiche è un prodotto ibrido che deve ancora sviluppare le sue potenzialità.
Esatto al momento è un'oggetto inutile secondo il mio parere, visto che i moderni telefonini hanno più funzioni
Cchiu' pilu ppi tutti, azz azz azz iu iu iu iu