VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

musica, eventi, videoguide e consigli per DJ e musicisti


2 partecipanti

    Hercules mapper pack

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10114
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22478
    Reputazione126

    Hercules mapper pack Empty Hercules mapper pack

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 22 Gen 2010 - 15:07

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    (ENG)
    Description:
    I made some changes to the default mapper for Virtual DJ v6.0.2 with Hercules HDJC(MK1) - MK2 - MP3 - MP3 e2 - RMX & Steel.

    The mapper that you have downloaded it to unzipped and copy/overwrite in the old path
    C:\Documents and Settings\User Name\My Documents\VirtualDJ\Mappers (do it with Virtual DJ closed).

    v1.4
    - Added new Hercules MP3 e2 mapper with same modification of MP3 plus an advance configuration of the 4+4 buttons

    v1.3
    - Hercules RMX & Steel code updated for v6.0.2

    v1.2
    - Unload the track from the deck change button, hold on the load button (not stop) for more than half a second
    - Added Hercules HDJC(MK1) mapper with same modification of MP3

    v1.1
    - Added blink on Fx and Loop leds when Fx or Loop are activated (Only Hercules MP3-MK2)

    v1.0
    - Ability to change the parameter 1 of effect active, when an audio effect is active the rotation of the Jog change this parameter (as on the Pioneer CDJ-100s), when effect turn back off to the Jog function coming back to Pitch Bend / Scratch (No Hercules Steel).
    - Ability to scroll fast within the track with Jog, just press the |< or >| button and rotate the Jog.
    - Possibility to unload the track from the deck, hold on the stop button for more than half a second. (Only Hercules RMX-Steel)
    - Ability to make "browsing" of the tracks with jogs, simply hold the "Cue Select" button on the deck and rotate the Jog. (No Hercules MK2)
    Note: that only works on one deck/jog at one time.
    - Added blink on Play/Pause buttons when the song is paused. (No Hercules Steel)

    (ITA)
    Descrizione:
    Ho apportato alcune modifiche al mapper predefinito per Virtual DJ v6.0.2 con Hercules HDJC(MK1) - MK2 - MP3 - MP3 e2 - RMX & Steel.

    Il mapper su cui lo hai scaricato è stato decompresso e copiato/sovrascritto nel vecchio percorso
    C:\Documents and Settings\User Name\My Documents\VirtualDJ\Mappers (fallo con Virtual DJ chiuso).

    v1.4
    - Aggiunto nuovo mapper Hercules MP3 e2 con la stessa modifica di MP3 più una configurazione avanzata dei pulsanti 4+4

    v1.3
    - Codice Hercules RMX & Steel aggiornato per v6.0.2

    v1.2
    - Scarica il brano dal pulsante di cambio deck, tieni premuto il pulsante di caricamento (non fermarti) per più di mezzo secondo
    - Aggiunto il mapper Hercules HDJC(MK1) con la stessa modifica di MP3

    v1.1
    - Aggiunto lampeggio dei led Fx e Loop quando sono attivati ​​Fx o Loop (solo Hercules MP3-MK2)

    v1.0
    - Possibilità di modificare il parametro 1 dell'effetto attivo, quando un effetto audio è attivo la rotazione del Jog cambia questo parametro (come sui Pioneer CDJ-100), quando l'effetto torna alla funzione Jog tornando al Pitch Bend / Scratch (No Hercules Steel).
    - Possibilità di scorrere velocemente all'interno della traccia con Jog, basta premere il tasto |< o >| pulsante e ruotare il Jog.
    - Possibilità di scaricare il binario dal deck, tenere premuto il pulsante di stop per più di mezzo secondo. (Solo Hercules RMX-Steel)
    - Possibilità di fare "sfogliare" le tracce con i jog, basta tenere premuto il pulsante "Cue Select" sul deck e ruotare il Jog. (Nessun Hercules MK2)
    Nota: funziona solo su un deck/jog alla volta.
    - Aggiunto lampeggio sui pulsanti Riproduci/Pausa quando il brano è in pausa. (Niente Hercules Steel)


    Ultima modifica di MAX TESTA il Gio 30 Giu 2022 - 8:43 - modificato 1 volta.
    Turezz
    Turezz
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 1
    Età : 31
    Città e Provincia : Catania (CT)
    Attività : Media Manager
    Mi sento: : Carico
    Punti : 848
    Reputazione5

    Hercules mapper pack Empty Hercules mapper pack

    Messaggio Da Turezz Mer 29 Giu 2022 - 15:47

    Buon pomeriggio, 
    Vorrei portare in vita la mia vecchia Hercules Rmx con virtual DJ ma non riesco a trovare il link di questo mapper all'interno del post.
    Da dove è possibile scaricarlo?
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10114
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22478
    Reputazione126

    Hercules mapper pack Empty Re: Hercules mapper pack

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 30 Giu 2022 - 8:22

    Ciao @Tunezz ,
    il link è stato rimosso da questo sito per violazione di copyright.
    Ufficialmente ti posso dire dire scaricarlo dal sito Atomix , ufficiosamente ti consiglio di scaricarlo in rete.
    Comunque, mappare un controller con Vdj è abbastanza semplice, ci vuole solo un pò di pazienza.
    Con vdi originale, la Hercules viene riconosciuta automaticamente come controller nativo.
    Con la versione *raccata non so perché non ho mai usato una Hercules ma controller più complessi.

    Contenuto sponsorizzato


    Hercules mapper pack Empty Re: Hercules mapper pack

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 23 Ott 2024 - 5:22