VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    WORM/AC.A

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    WORM/AC.A Empty WORM/AC.A

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 3 Giu 2009 - 21:14

    Ieri sera ero a casa tranquillo e ho deciso di rippare il video di 13 minuti fatto al Downunder per l'inaugurazione. WORM/AC.A 608869
    Cerco tra i miei software di rippaggio e non ne trovo uno decente e sopratutto funzionante scratch
    Decido quindi di affidarmi al buon google per cercarne uno free study
    Li trovo tutti scaricabili liberamente ma utilizzabili solo dietro pagamento Suspect
    Allora ho pensato bene di rivolgermi a quel fantastico mare di opportunità che è il p2p e ne ho trovato uno cheers
    Lo faccio partire....
    il mio fido antivirus WORM/AC.A Avira-antivir (del quale ho pagato la licenza) asp
    mi trova 4 virus chiamati WORM/AC.A.
    Il virus in oggetto dalla descrizione pare sia poco diffuso (sarà che "poco" è il mio 2° nome? affraid ) e comunque sia mediamente dannoso....

    Ora vi spiego la mia visione di "mediamente" WORM/AC.A 496280
    Ho un HD con 2 partizioni (C: da 50 GB e D: da 250 GB),sotto il tavolo ho 2 HD USB rispettivamente da 150 e 180 GB,sul tavolo ne ho un altro (da viaggio) da 230 GB.
    Bene,in circa mezz'ora,dopo ripetuti riavvii il WORM/AC.A si è moltiplicato in maniera esponenziale su tutti gli HD.
    Risultato?
    Avira emette un beep ogni volta che trova un virus chiedendo che cosa si desidera fare (elimina,rinomina ecc)
    Il fatto era che si moltiplicavano talmente in fretta da piantare l'antivirus e il pc stesso....
    Mi si è accesa la lampadina What a Face
    Ho riavviato in modalità provvisoria (tasto F8 al riavvio) e da li sono riuscito a bloccare i primi 270 WORM/AC.A 252840
    Ho riavviato in modalità normale e riavviato Avira.
    Ho spuntato in automatico il comando mettere in quarantena (operazione che disabilita il virus senza rimuoverlo del tutto perchè c'è il rischio che alcuni di questi si siano rinominati e sostituiti ai file di windows),beh ragazzi....
    è stato un beep continuo tutta notte fino alle 3.00 .

    5151 virus rilevati e bloccati


    sono a pezzi Sleep



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    WORM/AC.A Facebo10WORM/AC.A Youtub10WORM/AC.A Wordpr10WORM/AC.A Small10WORM/AC.A A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9459
    Reputazione127

    WORM/AC.A Empty Re: WORM/AC.A

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 3 Giu 2009 - 22:12

    5151 virus!! affraid e per fortuna che ne capisci. pensa uno come me, avrebbe dovuto formattare il pc come minimo!

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 22:02