VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5942
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Empty [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    Messaggio Da andry89r Dom 4 Gen 2009 - 13:35

    Ciao a tutti,
    vendo COPPIA di lettori cd da dj marca American Audio, con solo 9 mesi di vita, tenuti ben al riparo dalla polvere, e sempre utilizzati in casa, hanno ancora la pellicola sullo schermo e non presentano nessun segno d'usura esterno, ne sui pulsanti ne sulla scocca, vengono letti benissimo senza errori cd audio e mp3, ricordo che per far leggere bene i cd masterizzati dovete masterizzarli alla minor velocità possibile!
    possiedo scatole, libretti, cavi, e GARANZIE originali del produttore.
    Acquistati a 500 euro, questi cdj nella condizione in cui sono tenuti hanno un valore stimato di 360 euro, che io chiedo...poco trattabili...se non c'è nessuno interessato a giorni lo metterò su ebay.
    Oppure scambio la coppia con un lettore cdj 100 pioneer usato ma in ottime condizioni + 160 euro, ovviamente se il vostro lettore ha qualche difetto possiamo vedere di trovare un accordo sul conguaglio e sullo scambio.

    Segue la scheda tecnica:

    • Plays MP3, CD & CD-R discs
    • Display show track listing and artist when a MP3 disc is played
    • Advanced cueing with track searching by frame (not by each second)
    • Quick MP3/CD recognition
    • Folder Search
    • Digital Scratching 2.0 (Accurate Scratching)
    • Visual marker display: Reference point to view where the disc is playing
    • Anti Shock (10 sec.)
    • Seamless loop
    • Fader “Q” Start
    • 3 flash start buttons with (5 second sample each button)
    • Tempo Lock 8 Auto BPM Counter
    • Hyper Pitch (+/- 4%, +/-8%, +/-16%, +/-100%)
    • Digital output (S/PDIF)
    • Dimensions (LxWxH): 13.75” x 9.75” x 4.25” / 348x246x106 mm
    • Weight: 7 lbs. / 3 kgs.

    per maggiori informazioni chiedete, spedisco con paccocelere3 a 10 euro con supplemento di 2 euro se lo volete assicurato, come garanzia della mia serietà posso affidarvi ai miei feedback di ebay oppure alle vendite che ho già fatto con successo su questo forum.


    Ultima modifica di andry89r il Gio 16 Apr 2009 - 21:35 - modificato 3 volte.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22118
    Reputazione126

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Empty Re: [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 4 Gen 2009 - 19:01

    L'immagine dovrebbe essere questa:

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA 341697

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA 51Kl3vpk%2BML._SL500_AA280_



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Facebo10[Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Youtub10[Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Wordpr10[Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Small10[Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA A8114511
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5942
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Empty Re: [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    Messaggio Da andry89r Lun 13 Apr 2009 - 22:33

    ho ripristinato una vecchia discussione!
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5942
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Empty Re: [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    Messaggio Da andry89r Gio 7 Mag 2009 - 19:01

    il prezzo scende a 350 euro comprese spedizioni =D su fatevi avanti!
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5942
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Empty Re: [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    Messaggio Da andry89r Ven 15 Mag 2009 - 14:50

    ultimo prezzo di vendita...330 più spedizioni...meno di così ci perdo ragazzi...
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5942
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Empty Re: [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    Messaggio Da andry89r Ven 29 Mag 2009 - 21:53

    Vendutiiii =D

    Contenuto sponsorizzato


    [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA Empty Re: [Venduto]VENDO/SCAMBIO + CONGUAGLIO LETTORE CDJ AMERICAN AUDIO CDI 300 MP3 CON GARANZIA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 17:16