VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Dj Klandestino
    Dj Klandestino
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 20
    Età : 68
    Città e Provincia : Mediterraneo Sud-Orientale
    Attività : Dj in Klandestinità
    Mi sento: : Individualista e selvaggio, cinico, capelli lunghi e barba incolta, ghigno incattivito dagli anni, voce roca, mascella squadrata, violento e psicopatico, carogna quanto basta, anarchico ma politicamente scorretto, devastato da alcool e fumo, mi ritengo assolutamente I N A F I D A B I L E....
    Punti : 5196
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Empty [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Messaggio Da Dj Klandestino Mar 30 Mar 2010 - 14:59

    VENDO SCHEDA AUDIO ECHO Indigo DJ Scheda Audio PROFESSIONALE, soluzione portatile per i DJ

    C O M E N U O V A!!!! ad un prezzo mai visto - in vendita per cambio sistema di controller Digitale.

    La scheda audio e' stata usata 3/4 volte e poi sempre tenuta nella sua scatola originale
    Interfaccia PCMCIA con 2 Out stereo indipendenti 24/96, amplificatore cuffia con knob controllo volume. Echo Indigo DJ è una scheda audio PCMCIA per computer portatili che permette di avere un ingresso e due uscite stereo analogiche indipendenti con supporto di risoluzioni fino a 24/96, potenziometro per il controllo del volume e amplificatore per cuffia. La doppia uscita stereo consente al DJ digitale di avere completa operatività in fase di preascolto. La serie di schede audio Echo Indigo sono in formato PCMCIA per computer portatili. I convertitori a 24bit/96 kHz garantiscono una qualità di riproduzione eccezionale con rumore di fondo inesistente ed una gamma dinamica elevatissima. Perfetta per produzioni audio, editing, applicazioni dal vivo o per l'ascolto di CD e DVD. Inoltre, grazie ai velocissimi driver, INDIGO DJ è la soluzione ideale per l'utilizzo con sequencer e virtual instrument.

    Caratteristiche Tecniche

    - Interfaccia Type II Cardbus;
    - Indigo DJ: 2 Uscite stereo separate linea/cuffia, mini jack 3,5 mm;
    - Convertitori di altissima qualità a 24 bit/ 96kHz;
    - DSP Motorola a bordo;
    - Amplificatore cuffia di alta qualità;
    - Controllo di volume in uscita;
    - Gamma dinamica: di 111dB (pesata in classe A);
    - Distorsione minore dello 0.003% THD+n @ -3dBFS, livello di uscita;
    - Vrms output Risposta in Frequenza 10Hz - 22kHz, ±0.25dB;
    - Drivers a bassa latenza per Windows ME/2000/XP e Macintosh OS X;
    - Driver multi-client per l'utilizzo della scheda con più programmi contemporaneamente;
    - Compatibile con i più diffusi software di registrazione ed editing;
    - Windows: supporto WDM, Wave/MME, DirectSound, ASIO e GSIF (Gigasampler);
    - Mac OS X: supporto CoreAudio;

    PER OGNI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI
    la_yena@tin.it
    cell. +39 368 7190997
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22123
    Reputazione126

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Empty Re: [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 30 Mar 2010 - 15:52




    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Facebo10[Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Youtub10[Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Wordpr10[Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Small10[Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) A8114511
    Dj Klandestino
    Dj Klandestino
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 20
    Età : 68
    Città e Provincia : Mediterraneo Sud-Orientale
    Attività : Dj in Klandestinità
    Mi sento: : Individualista e selvaggio, cinico, capelli lunghi e barba incolta, ghigno incattivito dagli anni, voce roca, mascella squadrata, violento e psicopatico, carogna quanto basta, anarchico ma politicamente scorretto, devastato da alcool e fumo, mi ritengo assolutamente I N A F I D A B I L E....
    Punti : 5196
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Empty Re: [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Messaggio Da Dj Klandestino Mar 30 Mar 2010 - 16:10

    MAX DEEJAY ha scritto:Leggere le regole prima di mettere annunnci:
    https://www.virtualdeejay.net/mercatino-f7/x-gli-inserzionisti-t1125.htm

    ...già fatto...sono nuovo...e...non riesco ad inserire la foto per l'annuncio
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9050
    Reputazione133

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Empty Re: [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Messaggio Da SILLO Mar 30 Mar 2010 - 17:46

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Indigo_dj_1-1

    ...è questa vero?



    ...prezzo?



    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Dj Klandestino
    Dj Klandestino
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 20
    Età : 68
    Città e Provincia : Mediterraneo Sud-Orientale
    Attività : Dj in Klandestinità
    Mi sento: : Individualista e selvaggio, cinico, capelli lunghi e barba incolta, ghigno incattivito dagli anni, voce roca, mascella squadrata, violento e psicopatico, carogna quanto basta, anarchico ma politicamente scorretto, devastato da alcool e fumo, mi ritengo assolutamente I N A F I D A B I L E....
    Punti : 5196
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Empty Re: [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Messaggio Da Dj Klandestino Mer 31 Mar 2010 - 19:11

    SILLO ha scritto:[Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Indigo_dj_1-1

    ...è questa vero?



    ...prezzo?

    si è proprio quella...per il prezzo su eBay è a 89,00 Euro, si ti interessa fammi sapere, ciao
    Dj Klandestino
    Dj Klandestino
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 20
    Età : 68
    Città e Provincia : Mediterraneo Sud-Orientale
    Attività : Dj in Klandestinità
    Mi sento: : Individualista e selvaggio, cinico, capelli lunghi e barba incolta, ghigno incattivito dagli anni, voce roca, mascella squadrata, violento e psicopatico, carogna quanto basta, anarchico ma politicamente scorretto, devastato da alcool e fumo, mi ritengo assolutamente I N A F I D A B I L E....
    Punti : 5196
    Reputazione6

    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Empty Re: [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Messaggio Da Dj Klandestino Gio 13 Mag 2010 - 21:46

    Dj Klandestino ha scritto:VENDO SCHEDA AUDIO ECHO Indigo DJ Scheda Audio PROFESSIONALE, soluzione portatile per i DJ

    ANNUNCIO NON PIU' VALIDO, OGGETTO DA TEMPO VENDUTO...e non riesco a togliere l'inserzione

    Grazie

    Contenuto sponsorizzato


    [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA) Empty Re: [Venduto]VENDO SCHEDA AUDIO ECHO INDIGO DJ (cardbus PCMCIA)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 10:36