VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    ALEX NOCERA DJ DI M2O SI RACCONTA…

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    ALEX NOCERA DJ DI M2O SI RACCONTA…  Empty ALEX NOCERA DJ DI M2O SI RACCONTA…

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 1 Ago 2015 - 16:45

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    MILANO - Tra i professionisti della musica, il ruolo del Deejay è sicuramente uno dei più ambiti dalle nuove generazioni. Nell’immaginario di tanti ragazzi l’essere un Dj equivale a divertirsi, frequentare le migliori discoteche della Penisola e soprattutto “cuccare”. “Un mito da sfatare – mi corregge subito Alex Nocera uno dei Dj più in voga del momento oltre che produttore discografico e talent scout – essere un dj equivale a sacrificio, impegno, passione e poco tempo per gli amici e la fidanzata. Certo le conquiste facili non mancano, ma per una storia importante il lavoro del dj non aiuta, anzi.. ma io sono innamorato della musica in particolare quella elettronica, e sin da piccolo sognavo di diventare un dj“. Una passione nata in giovanissima età per Alex che, ai nostri microfoni, ha ripercorso la sua carriera con le tappe che ne hanno segnato il cammino dal remix di ‘Su di noi’ che ha letteralmente impazzato nell’estate 2003, al remix nel 2007 di ‘Shake dat booty’, poi ancora nello stesso anno il remix di ‘Dance Ritual’.
    Da allora Alex firma remix per artisti internazionali come Axwell, Jerry Ropero,Bob Sinclar, Steve Angello, Camille Jones, John Dahlback, Eddie Amador, Guru Josh, ecc…
    Nel 2009 fonda insieme a Maurizio Montanari e il dj Luca Belloni, il progetto StarClubbers che con i singoli “El Sonido Latino“, “The Summer Is Magic” e “Little Talks“, entrano di prepotenza in tutte le classifiche italiane ed europee. Oggi Alex ha al suo attivo più di 300 produzione e un centinaio di remix. Lavora a Radio M2O dove si occupa del programma M2O Music Selection.
                                                                                                                                             FEDERICA BOSCO

    Fonte: NewsItaliaLive.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    ALEX NOCERA DJ DI M2O SI RACCONTA…  Empty Re: ALEX NOCERA DJ DI M2O SI RACCONTA…

    Messaggio Da SILLO Sab 1 Ago 2015 - 18:57

    è molto molto bravo



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 15:18