VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    Alex Nocera da Parma a M2O

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Alex Nocera da Parma a M2O Empty Alex Nocera da Parma a M2O

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 23 Apr 2012 - 18:42

    Alex Nocera da Parma a M2O Alex-nocera_STD

    Come tutta l'Emilia Romagna anche Parma genera musica e musicisti.

    Oltre ai già conosciuti Alberto Bolognesi,Leo Mussini, Carlo Maffini e Lorenzo Gianoli per Vinylistic e tanti altri di cui parleremo di volta in volta,tra questi un'altra persona stimatissima e di grandissimo talento: Alex Nocera.

    Massimo Testa di Assodeejay ebbe l'onore di conoscerlo quando Alex gli propose come Art Director una collaborazione a CityFM (la radio di Tele Ducato) con il programma Party City (il meglio della musica '70-'80-'90).

    Successivamente Alex passò a Radio Italia Network dove si occupava della classifica ufficiale, La Classi-fik.

    Ora la domenica pomeriggio dalle 16 alle 17 Alex Nocera è in onda in diretta su M2O con il programma radiofonoco "I Love M2O (il meglio di M2O)".

    La selezione è opera sua accanto alla conduzione di Fabio De Vivo.

    Ma Nocera è attivo non solo sul versante radiofonico. DJ e produttore discografico, ha iniziato la sua carriera nel 1989 e dal 2007 lavora spesso in affiatata patnership con Maurizio Montanari.

    Come produttore discografico Alex disegna un percorso professionale che passa dal singolo ‘The King and the Nursery’, entrato nel 1996 in classifica a Radio DeeJay, per arrivare a ‘Daimoku’, che puo’ fregiarsi di essere entrato a far parte nel 2003 della prestigiosa Chart compilata dal DJ inglese Pete Tong per BBC Radio 1.

    La carriera di DJ si articola intorno alla partecipazione alla Love Parade di Berlino nel 2001, e numerose date in Inghilterra, Germania e nei migliori club italiani dell’ultimo quindicennio.

    Sul lato radiofonico Alex collabora da sempre con emittenti locali e nazionali di prestigio ed ha rivestito nel corso degli anni il ruolo non solo di DJ ma anche di tecnico audio, nonche’ direttore artistico.

    Lungo tutto l’arco della sua carriera Alex Nocera si specializza inoltre nell’attivita’ di remixer, e tra i suoi lavori sono da ricordare il remix di ‘Su di noi’ (originariamente di Pupo) che ha letteralmente impazzato nell’estate 2003, nel 2007 il remix di ‘Shake dat booty’ per Little Louie Vega pres. Ananè, poi ancora nello stesso anno il remix di ‘Dance Ritual’ di Cerrone vs Vega.

    Da allora Alex firma remix per artisti internazionali come Axwell, Jerry Ropero, Steve Angello, Camille Jones, John Dahlback, Eddie Amador, Guru Josh, ecc… Ad oggi Alex Nocera ha realizzato più di 300 produzione e un centinaio di remix.

    Fonte: www.assodeejay.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Alex Nocera da Parma a M2O Facebo10Alex Nocera da Parma a M2O Youtub10Alex Nocera da Parma a M2O Wordpr10Alex Nocera da Parma a M2O Small10Alex Nocera da Parma a M2O A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9040
    Reputazione133

    Alex Nocera da Parma a M2O Empty Re: Alex Nocera da Parma a M2O

    Messaggio Da SILLO Lun 23 Apr 2012 - 19:28

    lo godo nocera ed è anche molto bravo



    Alex Nocera da Parma a M2O Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Alex Nocera da Parma a M2O Empty Re: Alex Nocera da Parma a M2O

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 23 Apr 2012 - 19:44

    Ed è una gran brava persona veramente.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Alex Nocera da Parma a M2O Facebo10Alex Nocera da Parma a M2O Youtub10Alex Nocera da Parma a M2O Wordpr10Alex Nocera da Parma a M2O Small10Alex Nocera da Parma a M2O A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Alex Nocera da Parma a M2O Empty Re: Alex Nocera da Parma a M2O

    Messaggio Da Davide76 Lun 23 Apr 2012 - 20:12

    Eppure non mi e un nome nuovo non riesco a fare mente locale ma lo ho gia sentito ehhh... gli anni passano ho i vuoti di memoria Rolling Eyes
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    Alex Nocera da Parma a M2O Empty Re: Alex Nocera da Parma a M2O

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 23 Apr 2012 - 23:01

    forse perchè è iscritto qui ma non ha mai postato o forse l'hai visto tra i miei amici di facebook....



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Alex Nocera da Parma a M2O Facebo10Alex Nocera da Parma a M2O Youtub10Alex Nocera da Parma a M2O Wordpr10Alex Nocera da Parma a M2O Small10Alex Nocera da Parma a M2O A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    Alex Nocera da Parma a M2O Empty Re: Alex Nocera da Parma a M2O

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 8:57