VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9634
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18984
Reputazione126

Da Foggia a Parma nuovi dirigenti provinciali di AssoDeeJay

il Gio 12 Gen 2012 - 20:07
Così cresce AssoDeeJay che conta da oggi su due nuovi dirigenti che hanno già iniziato la loro attività con una serie di incontri che hanno attirato l'attenzione dei media informativi sulle motivazioni della nostra crescita e sugli obiettivi che ci siamo posti da quando è nata l'associazione.

Il compito che ci aspetta è fra i più ardui, la legalizzazione del lavoro nel settore per dare maggiori tutele da una parte e, far riconoscere più adeguati compensi per le prestazioni artistiche lavorative di questi importanti soggetti che settimanalmente intrattengono 4 milioni di clienti nelle varie discoteche e discopub del nostro paese.

Non è compito di poco conto, ma sappiamo che chi si avvicina alla nostra Associazione sà bene che non è una battaglia semplice da vincere, ancorchè costretta a combattere con infomazioni deviate di irresponabili che sui vari forum riempiono pagine di bugie e cretinate di tutti i generi, ma siamo in grado di promettere che con la tempestosa crescita della nostra Organizzazione, stiamo lavorando su vari fronti per raggiungre questi obiettivi, certi di potercela fare con il contributo di tutti i nostri dirigenti sempre più pronti a difendere la categoria da attacchi irresponsabili di chi non vuole prendere atto della realtà.

Abbiamo come tutti dei diritti da vantare e li difenderemo come è nostro diritto, anche negli Enti e Istituzioni, a partire dalla parte Parlamentare che coinvolgeremo nel caso restassero inascoltate le nostre istanze facendo pesare i numeri che siamo in grado di rappresentare.

Grazie a Teo De Vita che assume la dirigenza di Foggia e Provincia e Leonardo Mussini che occuperà di Parma e provincia la nostra forza si allarga, e siamo pronti per l'annuncio che a breve si costituirà per la prima volta nel nostro paese la Federazione Unitaria dei DeeJay che comprenderà le Associazioni più importanti che in questi anni hanno contribuito a rendere giustizia a chi lavora legalmente combattendo le illegalità.

Alle autorità di controllo e agli Enti Istituzionali chiediamo di sostenere la nostra lotta per la legalizzazione del comparto e delle attività nel quale si svolge il nostro lavoro, a sostegno della esigenza di contribuire a superare le attuali difficoltà del paese nell'ambito dei rapporti con la U.E.

Mario Di Gioia - Presidente Nazionale AssoDeeJay

Fonte: www.assodeejay.it


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum