VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 12 Mar 2012 - 22:27

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom 161903_406357619380744_283440598_n
    Fissata a Parma il 4 Aprile 2012 alle ore 16.00 presso la sede dell'Ascom, l'incontro programmato e organizzato con la partecipazione del Silb per avviare un processo di collaborazione che porti vantaggi ai locali e ai dj di Parma e provincia, che verrà successivamente esteso a tutto il territorio nazionale.

    Verrà puntualizzata la necessità dei Dj di essere regolamentati rispetto alle normative in atto, onde evitare, a seguito di controlli che si stanno effettuando in tutta la penisola, nonchè nella nostra provincia, di incappare in sanzioni o ancor peggio in denunce di carattere penale.

    Tra questi argomenti verrà trattata l'importanza della Licenza Siae "DJ-On line" per chi usa supporti non originali e i controlli a cui viene sottoposta, gli eventuali controlli nei circoli privati, la figura dei P.R. (Public Relation), quanti sono, cosa rappresentano, come vengono retribuiti e "inquadrati", la regolamentazione lavorativa del Dj presso il locale in tutti i suoi aspetti, le autoproduzioni, il deposito e la tutela di opere musicali e ulteriori argomentazioni che potranno essere sollevate dai partecipanti.

    Saranno invitati:
    - Maurizio Pasca (Presidente Nazionale del Silb)
    - Ernesto Mendola (Presidente del Silb della Provincia di Parma)
    - la Siae di Parma - Mario Di Gioia (Presidente Nazionale di Assodeejay)
    - Massimo Testa (Referente Assodeejay per Parma e provincia)
    - L'Associazione Culturale Vinylistic, il suo Staff dirigente e gli iscritti
    - Gestori e DJ di Parma e provincia

    E' una grande occasione alla quale si raccomanda di non mancare.

    Fonte: http://www.assodeejay.it/Dettaglio.aspx?c=103&s=1&l=it

    Link evento: https://www.facebook.com/events/406357619380744/



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Facebo10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Youtub10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Wordpr10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Small10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Re: Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da SILLO Mar 13 Mar 2012 - 21:35

    se solo fosse un po piu tardi come orario
    vedrò se riuscirò....mi piacerebbe sentire cosa dicono



    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Re: Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 13 Mar 2012 - 21:46

    Ho fatto il possibile Sillo,io avevo proposto alle 18.00 ma ero all'Ascom (Associazione Commercianti) e mi hanno contro-proposto le 16.00 per agevolare i commercianti che dovranno preparare l'eventuale serata.
    Io mi son preso mezza giornata, se puoi bene altrimenti pace. Smile



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Facebo10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Youtub10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Wordpr10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Small10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Re: Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da SILLO Mar 13 Mar 2012 - 21:50

    è immaginavo,se riesco mi prendero un po di permessi



    ....l'ascom/iscom lo conosco bene, ho fatto li i corsi sicurezza ecc per il lavoro



    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Re: Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 19 Mar 2012 - 23:08

    Ricordo a tutti che l'indirizzo dell' Ascom di Parma è: Via Abbeveratoia 63/a - 43126



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Facebo10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Youtub10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Wordpr10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Small10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom A8114511
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Re: Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 30 Mar 2012 - 14:41

    Questa la "scaletta" per il 4 Aprile:

    - Introduzione del Presidente di Assodeejay
    - L'importanza della Licenza Siae "DJ-On line" per chi usa supporti non originali e i controlli a cui viene sottoposta in tutti i locali/circoli privati
    - "Dj come professionista" a cura di Vinylistic
    - Le autoproduzioni, il deposito e la tutela di opere musicali
    - Varie domande da parte dei partecipanti.

    MERCOLEDI 4 APRILE - ORE 16,00 SALA F
    C/O SALE RIUNIONI ASCOM PARMA



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Facebo10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Youtub10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Wordpr10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Small10Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Re: Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da SILLO Ven 6 Apr 2012 - 12:21

    dai su resocontaci tutto



    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom Empty Re: Incontro a Parma tra Assodeejay, Silb, Siae e Vinylistic presso Ascom

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 15:13