VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    La miglior copertina di tutti i tempi

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    La miglior copertina di tutti i tempi Empty La miglior copertina di tutti i tempi

    Messaggio Da Carlo S. Mer 18 Mag 2011 - 17:00

    Secondo il sito Inglese MusicRadar, è dei Pink Floyd la miglior copertina di tutti i tempi: "The Dark Side Of The Moon" è il disco che ha vinto il premio del magazine prevalentemente rivolto a musicisti ed esperti dello strumento. L'album uscì originariamente nel 1973, la cover venne ideata da George Hardie del design team Hipgnosis e raffigura un prisma colpito da un raggio di luce bianca; nella sua relativa semplicità, ben rappresenta il concept che la band volle creare incidendo l'ennesimo capolavoro della propria incredibile carriera.A strettissimo giro di boa si è classificato "Nevermind" dei Nirvana, al terzo posto invece troviamo i Beatles con "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band". Menzioni d'onore anche per "London Calling" dei Clash, per l'esordio omonimo dei Rage Against The Machine, nella classifica presenti anche Iron Maiden, Joy Division e King Crimson. La miglior copertina di tutti i tempi Miglio10
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14544
    Reputazione321

    La miglior copertina di tutti i tempi Empty Re: La miglior copertina di tutti i tempi

    Messaggio Da Davide76 Mer 18 Mag 2011 - 18:40

    Felice possessore di quasi tutti gli album dei Pink Floyd compreso questo.

    Roba non per tutti , roba da intenditori della musica Smile
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    La miglior copertina di tutti i tempi Empty Re: La miglior copertina di tutti i tempi

    Messaggio Da Carlo S. Mer 18 Mag 2011 - 20:05

    Davide concordo con la tua affermazione,credo che questo album in particolare sia uno dei migliori,a parte la copertina,non ricordo album che siano stati un flop dei Pink Floid,in questo video ho scelto il pezzo che poi da il titolo all'album -The Darkside Of The Moon.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14544
    Reputazione321

    La miglior copertina di tutti i tempi Empty Re: La miglior copertina di tutti i tempi

    Messaggio Da Davide76 Mer 18 Mag 2011 - 20:47

    Bellissimo pezzo lillicu okok

    Comunque io li vidi dal vivo a venezia se non ricordo male era il 1989 , era il giorno del redentore che da noi e usanza andarci tutti gli anni con le barche , e fanno tra i piu belli fuochi artificiali d'italia con ben 7 chiatte che sparano , ora sono un po di anni che non ci vado ma una volta era d'obbligo Smile

    Beh.. vi assicuro che dal vivo sono tutta un'altra emozione , UNICA poi David Gilmour quando maneggia la chitarra e favola ragazzi FAVOLA.... okok

    Contenuto sponsorizzato


    La miglior copertina di tutti i tempi Empty Re: La miglior copertina di tutti i tempi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 16:18