VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+2
SILLO
Davide76
6 partecipanti

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Mag 2011 - 16:39

    Pisa, un operaio di 20 anni muore
    per un cocktail di droghe in discoteca

    20:07 - Un ragazzo di 20 anni, Aldo Valentini di Zoagli (Ge) è morto durante un afterhour, una maratona di 12 ore sulla pista da ballo, alla discoteca Dress Code di Ponsacco, nel Pisano. A provocare il decesso sarebbe stato un cocktail di droghe. Il giovane è entrato in coma ed è morto qualche ora dopo all'ospedale Lotti di Pontedera. Altri tre giovani hanno accusato dei malori. Le loro condizioni non preoccupano. La vittima era un operaio.
    Durante l'afterhour altre tre persone sono state trasportate all'ospedale di Pontedera per intossicazioni da alcol o sostanze stupefacenti: una 23enne di Genova, una ragazza di 19 anni di Ponsacco e un giovane di 29 anni di Pontedera che hanno comunque rifiutato di farsi ricoverare.

    Sulla morte del ventenne uno degli organizzatori del "fuori orario" ha detto di non voler rilasciare dichiarazioni, sottolineando però che "nessuno era al corrente di quel che era accaduto al ragazzo ligure, altrimenti l'evento non sarebbe durato fino a mezzogiorno".

    Polizia, vigili urbani e carabinieri hanno tenuto sotto controllo la situazione per tutta la durata dell'afterhour, con uomini in divisa che hanno stazionato nei dintorni del locale, ma anche con personale in borghese dentro alla discoteca. La serata è stata gestita anche con l'impiego di 80 uomini della security.

    "E ce l'ho fatta alla fine... stasera destinazione Insomnia!" aveva scritto il giovane sul suo profilo Facebook dove ora sono tanti i messaggi di dolore, cordoglio e saluto degli amici ma anche di chi non lo conosceva.

    FONTE :

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1008046/pisa-un-operaio-di-20-anni-muore%3Cbr%3E-per-un-cocktail-di-droghe-in-discoteca.shtml
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9040
    Reputazione133

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da SILLO Lun 2 Mag 2011 - 17:37

    idiota



    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da Carlo S. Lun 2 Mag 2011 - 20:44

    Brutta storia.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8102
    Reputazione92

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da matte27 Lun 2 Mag 2011 - 21:06

    mi chiedo ancora perchè si droghino e si ubriacano...cosa ci trovano di bello??
    mah...
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Mag 2011 - 21:09

    Io credo che le stronzate le habbiamo fatte tutti da ragazzi , e spesso trovo gente della mia età e o piu vecchi che si lavano la bocca dicendo io sono stato bravo.
    Io credo farebbero molta piu bella figura a dire IO SONO STATO FORTUNATO.
    Questo non vuol giustificare quello che ha fatto questo ragazzo (ci mancherebbe) , ma ragazzi dobbiamo rendere nota che a 15 anni si ragiona in un modo a 20 in un altro a 30 in un'altro e cosi via dicendo.
    Io sfiderei chiunque di noi se a 20 anni vostra madre vi diceva , figlio mio mio non fumare quella canna oppure non bere che ti fa male , se la ascoltavate.
    Io credo gli avreste detto si mamma hai ragione e appena usciti dalla porta vi sareste accesi la canna o bevuti la birra quel che e.
    Quante volto sono andato in discoteca a 20 anni e quello che guidava aveva bevuto il doppio di me , chissà quante volte avremo rischiato incidenti ed io nemmeno me ne sono accordo , dovrei dire che son stato bravo ? no devo dire son stato moooolto fortunato , ma avevo 20 anni e qualsiasi cosa mi avessero detto io ci sarei salito ugualmente.
    Questo per dire che spesso diamo la colpa a questo a quello ma la colpa e della società in cui viviamo , io devo ancora vedere un gestore di un locale che non da piu da bere ad un ubriaco a meno di casi rarissimi.

    Certamente questo ragazzo ha fatto una follia , ma lomande che dovremmo porsi son parecchie non dite ?
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8102
    Reputazione92

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da matte27 Lun 2 Mag 2011 - 21:32

    beh in effetti...
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Lun 2 Mag 2011 - 22:51

    ho sentito la storia in tv. hai ragione davide, di cose brutte ne avremo visti sicuramente tutti ma una cosa che noto nei ragazzini d'ora è che non capiscono quando è ora di fermarsi o al meno di rallentare. se ti cali 18 cose è normale che non le reggi e ti succede qualcosa! tutti lo capiscono! ma intanto c'è chi fà queste cazzate (senza nemmeno accendere il cervello un secondo) e nelle nuove generazioni sono in aumento
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da Carlo S. Lun 2 Mag 2011 - 23:09

    Forse di base e che manca l'educazione,perchè chi dovrebbe insegnare le regole del vivere civile non lo fa più,parlo in primis dei genitori e della scuola,certo scemenze ne abbiamo fatto tutti,sta poi nell'intelligenza di una perdona capire quando deve dire basta.
    Dj Fabius
    Dj Fabius
    Super Utente
    Super Utente


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 1139
    Età : 42
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
    Mi sento: : Me stesso!
    Punti : 6942
    Reputazione49

    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da Dj Fabius Mar 3 Mag 2011 - 21:52

    terribile

    Contenuto sponsorizzato


    OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA Empty Re: OPERAIO DI 20 ANNI MUORE IN DISCOTECA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 15:36