VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Telecinco perde causa contro Youtube

    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9045
    Reputazione133

    Telecinco perde causa contro Youtube Empty Telecinco perde causa contro Youtube

    Messaggio Da SILLO Gio 23 Set 2010 - 18:01

    (ANSA) - MADRID, 23 SET - La tv privata spagnola Telecinco ha perso la causa avviata contro Youtube, di proprieta' di Google, riferisce oggi la stampa spagnola. L'aula numero 7 del tribunale commerciale di Madrid ha dato i ragione a YouTube considerando che non ha violato la legge sulla proprieta' intellettuale con la pubblicazione sul suo sito di estratti video non autorizzati di programmi di TeleCinco. 'La vittoria di oggi conferma che YouTube rispetta la legge' ha commentato in una nota il portale Usa.

    Telecinco perde causa contro Youtube Bcb4254ef5640279bd7f71ca0302b54b

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/09/23/visualizza_new.html_1760324774.html




    ...qualcosa sta cambiando?



    Telecinco perde causa contro Youtube Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag 2024 - 1:44