VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    SCACCO MATTO!!!!!

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    SCACCO MATTO!!!!! Empty SCACCO MATTO!!!!!

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 20 Dic 2008 - 19:21

    SCACCO MATTO!!!!! M_0fd7c2ae12f74f59a8cc186d535a4f51
    un grande ultimo dell'anno nella spendida location dell'hobby one, grandi DJs...divertimento assicurato!!!!!

    HOBBY ONE Disco Dinner “New Style”
    Via Mascarella n 2/A Bologna – Italia
    INFO E PRENOTAZIONI: CLAUDIO 392 3836026 Claudio.roffi@fastwebnet.it
    Visualizza mappa
    SCACCO MATTO!!!!! Bigliettohobbyonefront3jn8



    Lo storico locale nel centro della città, completamente rinnovato e modernizzato dalle tecnologie più avanzate , continua ad essere uno dei locali di riferimento per il pubblico di Bologna.
    La serata dell’ultimo dell’anno, Mercoledì 31 Dicembre 2008 vedrà al timone la direzione artistica dell’oramai consolidato gruppo di pubbliche relazioni Bolognese, della Gisette night affair, i quali non faranno mancare proprio nulla agli affezionati Clienti.
    Le serata si rivolge ad un pubblico adulto, con un target d’età medio alto, che ama il connubio dell’intrattenimento con cena in un ristorante musicale con il dj. e in cui può scegliere in seconda serata, se proseguire ballando in disco o decidere terminata la cena, di rimanere comodamente seduto a ristorante e dedicarsi a conversare sorseggiando champane e distillati a scelta.
    Programma Mercoledì 31.12.2008 Hobby One Disco Dinner presenta: l’ultima notte, Re o Regina ? ……Scacco matto !
    La notte di San Silvestro firmata, una serata dove il lusso e l’eleganza sono di rigore.
    Il tema della serata sarà all’insegna del color Bianco e Nero che è il colore della scacchiera, da cui deriva il titolo della serata (Scacco Matto) Prendendo spunto da un famoso film, si cercherà di creare all’interno ed all’esterno del locale, sinergie con allestimenti costituiti da drappeggi di stoffa bianca e nera, petali di rose bianche, cortometraggi che verranno trasmessi sui plasma all’interno del locale, melodie rubate dai ritmi delle colonne sonore del film riproposte in chiave moderna, per riprodurre atmosfere soffuse e la voglia vivere una serata , che vuol esser ancor prima che gioiosa, romantica e indimenticabile partendo dal dettaglio dell’abito da sera femminile color Bianco o Nero, che vuole interpretare lo stato d’animo delle persona che lo indossa e che trasformerà una semplice serata in un EVENTO !
    La serata dell’ultimo dell’anno offrirà una programmazione con soluzioni musicali d’intrattenimento che daranno la possibilità di vivere diverse proposte musicali in 2 sale. Il prodotto musicale sarà variegato e per tutti i gusti, mantenendo comunque a serata inoltrata quel filone house che tanta fortuna ha portato allo staff Gisette night affair.
    L’inizio della serata per i nostri clienti è previsto dalle ore 21,30 con l’apertura del ristorante in cui verrà servito l’aperitivo , per poi incominciare la cena con un menù a base di carne, con particolare attenzione alla qualità delle portate proposte e preparata nei minimi dettagli dai nostri chef, senza dimenticare le tradizioni del capodanno, con un riguardo importante alla qualità del servizio.
    La cena sarà a lume di candela, in un’atmosfera intima e riservata e con un sottofondo musicale proposto dalle selezioni di Paolino dj, all’interno della suggestiva cantina con soffitto ad arcate, le cui volte sono in pietra vista e le pareti ricoperte con imbottiture di cuscini in pelle bianca e nera come una gigantesca scacchiera, che fanno da schienale alle ampie sedute costituite da comodi divani in stile vintage. Al termine della cena, con l’avvicinarsi del brindisi di mezzanotte, Paolino dj proseguirà la serata sulle note dell’happy music con qualche pezzo degli anni 70 e 80 e con anche qualche disco dell’intramontabile musica italiana fino al tripudio del brindisi per nuovo anno, tra tutti i clienti ai quali verranno regalati gadget di varia natura che allieteranno il clima festoso.
    Dalle ore 23,00 si apriranno le porte a tutti i clienti con o senza prevendita per l’ingresso normale e che verranno dopo cena per passare gli ultimi secondi del vecchio anno in compagnia dello staff dell’Hobby one, per festeggiare all’interno del locale insieme a tutte le persone già presenti in sala per la cena, l’arrivo del nuovo anno.
    Allo scoccare della mezzanotte nella sala principale, partirà uno show di fuochi d’artificio, visibile dall’interno del locale grazie alle pareti a vetro, poste a protezione delle vecchie mura in pietra vista dell’antico palazzo in cui risiede il locale, che consisterà nell’accensione di un cordone di candelotti fissati alla sommità inferiore delle vetrate, che faranno scrosciare migliaia di lapilli incandescenti, formando una cascata d’argento di una suggestione singolare e unica, in occasione dell’arrivo del nuovo anno.
    Terminati i fuochi come da tradizione si darà il via alle danze nella sala principale con le musiche sapientemente miscelate dai più prestigiosi dj (Matt. Palermo, Massimo Gulinati, Jonathan, Izio e special guest dj. Gianni Morri e Stefano Gubellini) e si potrà ballare fino all’alba con musica r’n’b , down beat per poi proseguire in un crescendo, con pezzi house e house Gallery, una miscela di tutte le hit dell’house music, in un flash back di ricordi, degli anni passati ballando ai ritmi di quei brani, che hanno fatto la storia della discoteca e che sapranno rendere unica la serata più lunga dell’anno che contraddistingue la notte più 'chic' di Bologna centro.
    Si ballerà fino all’alba e non mancheranno altre sorprese da scoprire insieme nel corso della serata, come la performance “Black & White live show” dei Scacco Matto group, ricordando inoltre alle nostre clienti, che chi si presenterà all’ingresso, chiaramente dopo cena, con abbigliamento color bianco o nero usufruirà dello sconto Scacco matto, pari al prezzo del biglietto in prevendita. Genere musicale: house music, happy music, r’n’b, down beat Numero delle sale : 3 Tavoli Ristorante + tavoli Discoteca : solo su prenotazione CLAUDIO 3923836026 Convenzione per garanzia copertura servizio Taxi Co. Ta. Bo.
    Servizio Navetta Gratuito dalle 21,15 alle 5,00 dal Parcheggio di Piazza VIII Agosto andata/ritorno Convenzione con sconto del 25% sulla tariffa posto auto, del parcheggio Piazza VIII Agosto Convenzione pernottamento con sconto per camera Superior al Novotel di Bologna.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    SCACCO MATTO!!!!! Facebo10SCACCO MATTO!!!!! Youtub10SCACCO MATTO!!!!! Wordpr10SCACCO MATTO!!!!! Small10SCACCO MATTO!!!!! A8114511

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 3:46