VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma Empty MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 15 Dic 2008 - 18:18

    MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma M_8e512f4fb6bd4af48d34f9d8fc6c496c


    Anche in Emilia Romagna centinaia di giovani artisti si contenderanno un posto per il grande evento MArteLive, lo Spettacolo Totale. Come fondere un insieme di spettacoli per creare un unico grande evento live, performativo, generato dalla sinergia di più discipline artistiche.

    Anche in Emilia Romagna centinaia di giovani artisti si contenderanno un posto per il grande evento MArteLive, lo Spettacolo Totale.
    Come fondere un insieme di spettacoli per creare un unico grande evento live, performativo, generato dalla sinergia di più discipline artistiche: musica, pittura, teatro, letteratura, danza, grafica, fotografia, fumetto, arte circense, moda & riciclo, artigianato artistico, visual art e dj.
    Le esibizioni si svolgono contemporaneamente e rigorosamente dal vivo all’interno di un'unica location in un gioco di unione e differenziazione tenuto insieme dalla creatività.
    MArteLive dal 2008 è diventato nazionale coinvolgendo contemporaneamente ogni martedi oltre Roma altre città italiane come Milano, Bologna, Genova, Torino, Catania, Cosenza, Bari, Napoli e da quest’anno Parma e un centinaio di piccoli e medi centri dove si svilupperanno le selezioni artistiche.
    Parma ospiterà le selezioni per la sezione musica, cortometraggi e le estemporanee di pittura live.
    I migliori artisti di queste discipline a maggio avranno l’opportunità di accedere alla finale regionale dell’Emilia Romagna, il MArteLive Bologna, contendendosi i posti a disposizione per la finalissima romana prevista per la seconda metà di giugno.
    Partecipare al MArteLive è semplice e gratuito.
    Per iscriversi visita il sito www.martelive.it.
    Ogni artista iscritto dovrà anche essere in possesso della MArteCard, la carta degli artisti e del pubblico di MArteLive che da la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni a livello nazionale e a livello locale e di partecipare ai concorsi di MArteLive.
    Per acquistare la MArteCard è necessario un contributo di 6 € utile a sostenere le spese minime di gestione del progetto.
    A Parma le selezioni saranno organizzate da McLuc Culture. www.mcluc.com che ha inaugurato il progetto, il 22 novembre, con la partecipazione a “Itabeatboxers: Primo Raduno Nazionale di Beatbox”, c/o Laboratorio Mu’ in via del Taglio a Parma. MArteLive ha dato, negli anni, la possibilità a migliaia di artisti emergenti con l’evoluzione nazionale del progetto nel solo 2008 si è assistito ad un considerevole aumento delle iscrizioni con una distribuzione su quasi tutto il territorio nazionale.
    41 città coinvolte in 15 regioni; 93 locali; 8 spazi espositivi; 1.487 iscrizioni nelle sezioni a concorso; circa 5.000 artisti coinvolti tra musicisti, attori, registi, autori, pittori, fotografi, grafici, fumettisti, dj, vj, performer, ballerini, artisti di strada, artigiani; oltre 300 eventi da gennaio ad ottobre nel 2008, con un picco di 9 eventi contemporaneamente in tutta Italia, il 14 aprile scorso.

    Domenica, 15 feb 2009, ore 08.00



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma Facebo10MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma Youtub10MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma Wordpr10MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma Small10MArteLive 2009. Le selezioni avverranno anche a Parma A8114511

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 12:27